Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?hlins ttx36 NUOVO per cbr1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chry0675 View Post
    bosco, sull'assistenza in pista non so che dirti, perch? non ne ho mai usufruito, spero di aver modo di incontrarli per provare.
    anche per mupo, stessa cosa, assistenza telefonica a valangate, ma alla fine ho capito da solo quello che non andava nel mono, loro no.
    poi di "SCIENZIATI" ce n? tantissimi, di professionisti meno.
    pensa che molti, diciamo tutti i preparatori quando mi presentavo mi dicevano, a no tu avanti hai ohlins e ditro mupo, io faccio questo o quello insieme non possso accordarli...
    alla fine mi son rotto le palle ed ho preso il ttx, come dicevi tu per una questione commerciale, ed in parte perch? dopo il macroscopico errore di mupo non mi fidavo pi?...
    sembrano parole campate in aria ma ci sono due anno di storia dietro che non sto qui a raccontare per non tediarvi.
    ci credo ci credo

    io penso solo che andeani oggi sia sopratutto marketing e vendita,capillare e potente....ma di assistenza x risolvere problemi,amenenoch? non sei un pilota di qualche trofeo e puoi permetterti il loro cashet (con meno di 700 euro poco tempo fa non ti cagavano di striscio,ora non so...) diciamo che sono in diversi (per non dire tanti) che sono molto dubbiosi

    poi come tutte le cose,andr? anche a culo di bravi professionisti un po + terra terra (ideale x un motociclista medio) e magari davvero onesti in ambito sospensoni ce ne sono pochi,ma ci sono,basta scovarli...non ? tutto oro quello che luccica quello di andreani in tutti i sensi ma sopratutto valgono meno i gagliardetti dei mondiali vinti se all'atto pratico tu hai solo fatto da sponsor
    Last edited by bosco_RR; 26-02-11, 12:26.

    Comment

    X
    Working...
    X