Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido nuovo per cbr 600 rr e 1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido nuovo per cbr 600 rr e 1000 rr

    Gas rapido in ergal ricavato dal pieno NUOVO per tutte le cbr 600 e 1000 con il comando del gas separato dal blocchetto elettrico. Il montaggio richiede 5 minuti non essendo necessario modificare o cambiare i cavi originali. Il principio di funzionamento ? uguale al gas rapido hrc, la differenza ? il materiale impiegato (l'hrc ? in plastica) e la presenza di 4 fori di alloggiamento dei capicorda anziche i due dell'hrc che garantiscono il montaggio con le sole regolazioni dei cavi poste nel comando stesso anzich? dover smontare mezza moto per arrivare alle regolazioni nei corpi farfallati. Io lo monto uguale da giugno sulla mia cbr 600 rr 08 e ci ho fatto 1 week end di gara ed 1 week end di libere oltre ad un migliaio di km per strada. Ritengo che sia il giusto compromesso tra strada e pista riducendo la corsa a circa 70? di rotazione.

    Il prezzo ? 30?+s.s. (la spedizione con raccomandata ? sui 6?), pagamento con bonifico bancario, ricarica postepay o paypal+commissioni

    vi metto una foto (scusate la qualit? ma ? fatta con il cellulare)

    http://imageshack.us/photo/my-images/846/gasrapido.jpg/

    [img width=459 height=768]http://img846.imageshack.us/img846/6883/gasrapido.jpg[/img]

    Uploaded with ImageShack.us


    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Se mi assicuri che monta sul millone 2005 senza diventare matto lo prendo io, se ho capito bene il guscio esterno rimane l'originale e cambierei solo l'interno mettendo i cavi originali in un buco o nell'altro a seconda della corsa che voglio.....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai capito bene, gusci e cavi rimangono quelli originali, il fatto di avere pi? buchi ? utile per sopperire ad un eventuale mancanza di corsa dei cavi con le sole regolazioni poste nel gas rapido. Il comando rapido come l'hrc ? compatibile con tutte le moto honda che hanno il blocchetto elettrico separato dal comando gas, quindi cbr 600 rr dal 2005 in poi, 1000 rr dal 2004 in poi e cb 1000

      fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermami spese di invio in Spagna, provincia di Malaga, dovrebbero essere sui 10-13 Euro per invio raccomandato NON urgente, e ti faccio il bonifico (dopo che mi dai i dati..........................)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Confermami spese di invio in Spagna, provincia di Malaga, dovrebbero essere sui 10-13 Euro per invio raccomandato NON urgente, e ti faccio il bonifico (dopo che mi dai i dati..........................)

          ho appena controllato dal sito delle poste e facendo la raccomandata in base al peso dovrebbe venire massimo 13? (non s? se st? sotto i 350 grammi compreso l'imballaggio, ma sotto il kg ? sicuro )...quindi direi che facciamo cifra tonda e mi v? bene 40? spedito, se ti v? bene ti mando i dati per il bonifico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perfetto, manda pure.......................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frazar View Post
              Perfetto, manda pure.......................

              mi informo con la banca per il codice swift e ti mando tutti i dati con messaggio privato nel pomeriggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                uuuuuupppppp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uuuuuuuupppp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andrebbe bene per un cbr 600 rr del 2004?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per montarlo sulla 600 rr 03/04 che ha il gas all'interno del blocchetto elettrico devi limare un p? la parte interna del blocchetto. Se invece non vuoi fare modifiche posso darti un gas rapido completo di doppia ghiera (per scegliere di averlo pi? o meno rapido) sempre in ergal ricavato dal pieno completo di cavi specifici per la tua moto a 60?+s.s.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uuuuuuuuuupppp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uuuuuupppp

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X