vendo carene in carbonio vero (3000 euro di listino) pagate quasi 2000euro, incidentate frontalmente e lateralmente, modello 2004-05 ovviamente so che ? possibile farle riparare ma non mi sono mai interessato in quanto ho cambiato moto, il copri serbatoio ? perfettamente immacolato quindi anche solo per quello la spesa ? ripagata, per il resto la carena presenta dei danni, il peso ? un terzo di una carena in tessuto o vtr, provare per credere! praticamente a questo prezzo non prendereste nemmeno il copriserbatoio io regalo tutto il resto, frontale codino e parafango anteriore e carene laterali (tutta la carena), per foto a grande risoluzione contattatemi, possibilita di vedere a roma zona casilino 23. NO PERDITEMPO NO CURIOSI NON HO TEMPO DA PERDERE altrimenti le facevo riparare! a questo prezzo non credo troviate una carena vera in carbonio. a questo prezzo non prendete nemmeno il copriserbatoio in carbonio che come ripeto, non ha un graffio e vi ripaga gi? solo lui!!!
accetto le leggi del forum...
x tutte le info nn esitate a contattarmi
lo stesso annuncio ? presente anche su altri siti, allego un link per vedere le foto, potete contattare me o l'intestatario dell'annuncio (mio cugino) nn f? differenza alcuna
---> Carene carbonio vero incidentate cbr 1000 04 05 06 - Accessori Moto In vendita Roma
accetto le leggi del forum...
x tutte le info nn esitate a contattarmi
lo stesso annuncio ? presente anche su altri siti, allego un link per vedere le foto, potete contattare me o l'intestatario dell'annuncio (mio cugino) nn f? differenza alcuna
---> Carene carbonio vero incidentate cbr 1000 04 05 06 - Accessori Moto In vendita Roma

Comment