Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi originali per CBr 1000 RR 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pezzi originali per CBr 1000 RR 09

    Salve ragazzi , metto un elenco di pezzi , per aiutare un amico a fare pulizia in garage ; i pezzi sono tutti in ottime condizioni , alcuni pari al nuovo . Per foto ed info , non esitate a contattarmi , cosi' vedo di rispondervi il prima possibile . Il CBR ? stato smontato per essere preparato da pista , nessun incidente . La colorazione ? quella White/Black del 2009

    Cupolino completo di faro e valvole ? 500
    Carena dx con convogliatori ? 350
    Carena sx con convolgiatori ? 350
    Vasca ? 200
    Copri serbatoio completo ? 400
    Parafango anteriore completo ? 100
    Codone ? 160
    Specchio completo di supporto e freccia sx ? 130
    Specchio completo di supporto e freccia dx ? 130
    Telaietto posteriore completo vasca ? 360
    Sella ? 50
    Sella passeggero ? 50
    Faro posteriore con portatarga e frecce ? 200
    Pedane complete di leva cambio ? 350
    Pedane passeggero ? 150
    Forcella anteriore ? 600
    Mono posteriore ? 200
    Scarico completo ? 600
    Comando gas con cavi ? 60
    Leva frizione ? 50
    Pompa freno anteriore con leva ? 200
    Kit tubi freno anteriore piu' posteriore ? 120
    Cavalletto ? 60


    Per contattare direttamente il venditore la mail ? alsarace@gmail.com


    Logicamente accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    cri...ti do un consiglio da amico digli di andar da un conce e farsi dire x curiosit? (sua) 2/3 prezzi.....su certe cose tipo carena/luci/pedane etc...costa come comprarli nuovi

    ti chiedo scusa,lo sai non mi piace fare certi interventi,ma penso anzi sono sicuro che su certe cose non ne ? al corrente e di qui l'equivoco scusami la nostra moto l'ho smontata e rimontata parecchie volte e quel listino ricambi lo conosco benino ,sicuramente ancora non ne ha avuto bisogno fortuna sua
    Last edited by bosco_RR; 24-12-12, 12:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao a me servirebbe la carena sopra il faro quella nera per intenderci e lo specchio destro.. Prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        cri...ti do un consiglio da amico digli di andar da un conce e farsi dire x curiosit? (sua) 2/3 prezzi.....su certe cose tipo carena/luci/pedane etc...costa come comprarli nuovi

        ti chiedo scusa,lo sai non mi piace fare certi interventi,ma penso anzi sono sicuro che su certe cose non ne ? al corrente e di qui l'equivoco scusami la nostra moto l'ho smontata e rimontata parecchie volte e quel listino ricambi lo conosco benino ,sicuramente ancora non ne ha avuto bisogno fortuna sua

        Ciao Bosco , ti ringrazio , lo faro' notare al mio amico , ma sai com'? i pezzi sono suoi , come hai visto ho messo la sua mail , apposta per non aver problemi io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aless? View Post
          Ciao a me servirebbe la carena sopra il faro quella nera per intenderci e lo specchio destro.. Prezzo?
          Ciao , scrivi direttamente a lui , la sua mail ? nell'annuncio...

          Comment

          X
          Working...
          X