Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto endurance CBR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalletto endurance CBR

    Ciao a tutti,
    vendo il cavalletto endurance in oggetto, acquistato qui sul forum daidegas pensando fosse compatibile col mio cbr600rr del 2003 e MAI usato in quanto NON ? compatibile con CBR600RR di quell'anno.

    Al 99% ? compatibile con cbr600rr dal 2007 in poi e con cbr1000rr dal 2008 in poi MA visto che non ne sono certo, oltre ad allegare la foto dell'attacco a telaio (il velo di ruggine viene via con una carteggiata veloce) mi rendo disponibile a far provare di persona la compatibilit? dell'attacco con la propria moto a chi fosse interessato. Il cavalletto ? dotato di rotelle

    Vendo a euro 120 non trattabili e non spedisco vista la questione compatibilit? sopra detta e l'ingombro del cavalletto (a meno che l'acquirente non paghi le spedizioni e non si prenda la responsabilit? della compatibilit? con la propria moto).
    Sono di Vicenza ma posso spostarmi in zona Veneto se occorre.
    Contatti via mail a griri83 CHIOCCIOLA yahoo.it
    ciao!








  • Font Size
    #2
    Se ti ? possibile riesci a buttar gi? due misure e magari quotare la foto?

    Ad esempio il diametro dei perni dell'attacco al telaio e la loro distanza (minima-massima mi sembra che uno dei due perni sia mobile) quanto misurano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco un p? di misure in dettaglio:
      da questa foto si evince la misura interna del perno che va fissato al telaio della moto (il cilindro sul calibro)
      ? filettato con diametro interno 10mm

      Comment


      • Font Size
        #4
        da questa foto si evince il diametro del perno che si infila nel telaio..sono 17mm

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo che uno dei due perni ? mobile. interasse minimo 9.5cm interasse massimo 14cm

          Comment

          X
          Working...
          X