Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo di tutto x ninja 636 '03'04 orig + racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo di tutto x ninja 636 '03'04 orig + racing

    Mi fermo 5 minuti dal lavoro perch? ho bisogno di condividere quest'esperienza appena capitatami.

    Premetto: chi mi conosce BENE sa come la penso in fatto di politica ed in fatto di razzismo diciamo che se fossimo pi? ITALIANI in questo stato sarei pi? contento.

    A volte per? capitano cose inaspettate che ti fanno riflettere MOLTO.

    Qualche mese fa ? venuto da me un nigeriano a vendermi qualcosa ma sin dal momento in cui ha varcato la porta ho capito che non era uno dei soliti sbruffoni, parla solo inglese e comincia a chiedermi come mi chiamo come va etc. L'occhio era triste al contrario del mio che cmq anche se gli affari non mi andavano bene ero messo sicuramente meglio di lui! Alla fine gli ho preso un paio di cazzatine (anche se cmq ? contro i miei principi) perch? mi sentivo di farlo. M'ha ringraziato tantissimo e cosa pi? importante ? uscito col sorriso!

    Poi qualche settimana fa ? ripassato ma solo a salutarmi a chiedermi come stavo e come avevo passato le feste, non m'ha proposto nulla da comprargli, e pure ho apprezzato molto.

    Oggi mi si ripresenta in ufficio in una giornata dove cmq sono abbastanza preso dal lavoro, quando l'ho visto mi sono fermato e ho pensato fosse giusto dedicargli anche solo 5 minuti.
    I suoi occhi gi? esprimevano gioia e la prima cosa che mi ha chiesto ? se andava tutto bene a me e alla mia famiglia. Poi parlando mi sono acceso una sigaretta e lui mi fa che devo smettere che quella ? porcheria che mi solo male!
    In un altro momento o se non fosse stato lui l'avrei mandato a cacagare senza mezzi termini, invece.... HO APPREZZATO!
    Poi mi chiede se voglio qualcosa e mi fa vedere cos'ha... aveva dei calzini che per andare a giocare a calcetto potevano andarmi bene gli chiedo quant'? e mi risponde 5 euro. Ne avevo solo 10 glieli do e lui va per darmi il resto.... non me la sentivo mi sentivo come in imbarazzo (io ho tutto sono di fronte a lui vestito di Ralph Lauren Tommy Prada e quant'altro lui ? gi? tanto che sia vestito!!!) insomma ne go presi due pacchi.
    Non riesco a descrivervi la su? felicit?! Mi ha preso le mani e mi ha detto che D.I.O. benedica me a tutta la mia famiglia.
    Li mi sono bloccato e gli ho chiesto se crede in D.I.O. la sua risposta ? stata questa: "D.io ? il mio credo! Io sono venuto qui da te ma non sapevo di prendere 10 euro, Ges? Cristo a fatto si che tu me li dia! Alla sera vado a dormire e lo ringrazio per questo, alla mattina mi sveglio, respiro e lo ringrazio che mi fa vivere un'altra giornata!"



    Mi sono venuti i brividi!Giuro!

    Poi altre due chiacchiere e sen'? andato sorridente!

    Uscito dalla porta mi sono chiesto: Ma cos'? successo? Cosa vuol dire tutto questo?

    Ora sto cercando di darmi delle risposte, ma nel frattempo avevo bisogno di dirlo a qualcuno cos? magari potrete esermi d'aiuto.

    P.S.: Sapete che amo scherzare spammare e fare battute ma vi prego se dovete rispondere con caxxate fate a meno grazie! Per una volta che sono serio!
X
Working...
X