Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene originali ZX6R 2004 verdi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene originali ZX6R 2004 verdi..

    Originally posted by beuccia
    meno male che ho imparato a mantenere il controllo senn? per il mio ex erano azzi amari... comunque... a volte le persone ti deludono a tal punto... che nn vale nemmeno la pena prendersela...basta girare le spalle e andare per la propria strada....

    La cosa che nn ho mai capito ? perch? noi donnine dobbiamo sempre avere questo spirito di buone samaritane... ha fatto una schifezza.. forse si pu? riaggiustare tutto...ma poi.. sarai sempre serena e nn dubiterai mai pi?? oppure passerai le tue giornate a frugare nel suo pc o nel suo cellu a cercare conferme?

    Io ho vissuto quasi un anno cos?.... adesso sto decisamente meglio...se nn ti fidi di chi hai a fianco... che vita ??
    hai ragione ma vedi...io nn mi fido da almeno due anni.sento puzza di bruciato e lui ovviamente smentisce. ho trovato la conversazione solo pekr? era dell'altro ieri...tutte le altre sn andate cancellate...le chiamate ed i msg idem...ha due vite parallele. ? come aver scoperto che il mio ragazzo ? schizofrenico aver avuto le prove dopo anni di sensazioni...
    mi fa paura...e vorrei sapere dove ? andato il ragazzo di cui mi ero innamorata cinque anni fa
X
Working...
X