Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo forcella+pinze zx6r '04

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo forcella+pinze zx6r '04

    venduteeeeeeeee
    Last edited by funai; 19-05-07, 16:37.

  • Font Size
    #2
    Mi venderesti solo le forche? Anche se il prezzo è altino ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io vorrei vendere tutto completo ma se a giorni non vendo ti faccio sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        forza prezzo abbassato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by El Fefo View Post
          Mi venderesti solo le forche? Anche se il prezzo ? altino ...
          ma sela compri nuova lo sai quanto costa?????con le pinze non t bastano 1500euro...secondo me ? un affare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gyo147 View Post
            ma sela compri nuova lo sai quanto costa?????con le pinze non t bastano 1500euro...secondo me ? un affare

            lo so.. ma la gente vuole sempre spendere meno e non pensa che primo non si trova e secondo non tiene conto quanto la gente puo' aver speso per prenderlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gyo147 View Post
              ma sela compri nuova lo sai quanto costa?????con le pinze non t bastano 1500euro...secondo me ? un affare
              Ora che ha abbassato il prezzo ... ma prima per 800? secondo me era troppo: devi considerare anche il mercato che c'? di questa roba ... e i prezzi son pi? bassi ...

              Comunque sto trattando per un altra (con un amico di Gyo oltretutto! ), se non concludo ti faccio un fischio ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by funai View Post
                lo so.. ma la gente vuole sempre spendere meno e non pensa che primo non si trova e secondo non tiene conto quanto la gente puo' aver speso per prenderlo
                Hai tutte le ragioni del mondo ... per? se trovo da spenderci meno ad un tiro di schioppo da casa per me ? meglio ... ho comprato un vantreno completo che ho dovuto rispedire a causa di una delle due canne storte ... sai che sbatta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by El Fefo View Post
                  Hai tutte le ragioni del mondo ... per? se trovo da spenderci meno ad un tiro di schioppo da casa per me ? meglio ... ho comprato un vantreno completo che ho dovuto rispedire a causa di una delle due canne storte ... sai che sbatta?

                  hai ragione se puoi risparmiare se non combini fammi sapere che un accordo lo troviamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    venduteeeeeeeeeeeee

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X