Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Vendo) x Ninja 600RR & 636 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Vendo) x Ninja 600RR & 636 2004

    Ciao Raga finalmente ci siamo decisi a fare pulizia del box e ci siamo accorti di avere ancora tantissimo materiale disponibile!!
    Comincio con l'elencarvi alcuni pezzi disponibili oltre a questi ho anche parecchio materiale che piano piano elencherò:

    -Ammortizzatore di sterzo BITUBO racing (con attacco sul telaio) gli attacchi sono per 600RR '04 ma sostituendo gli attacchi si adatta facilmente 200€
    -Set di corone diverse misure circa 10 in tutto di cui alcune sono nuove ancora inballate, quelle usate hanno pochissimi km all'attivo 100€
    -Tubo di raccordo x scarico akra (raccordo dal collettore allo scarico, il primo che si graffia nelle cadute per capire) disponibili 2 a 50€ l'uno.
    -Un filtroaria BMC x 636 2005 modello stradale nuovo imballato 50€

    Per domande o foto sui vari pezzi scrivete qui o inviatemi una mail a gmnarsil@gmail.com

    Accetto le regole del mercatino di daidegas
    Last edited by Narsil; 02-02-08, 10:10.

  • Font Size
    #2
    se hai una power commander fammi sapere mi prenoto, grazie
    vale anche come up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedo e ti faccio sapere!
      uppolooooooooooo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Narsil View Post
        Ciao Raga finalmente ci siamo decisi a fare pulizia del box e ci siamo accorti di avere ancora tantissimo materiale disponibile!!
        Comincio con l'elencarvi alcuni pezzi disponibili oltre a questi ho anche parecchio materiale che piano piano elencher?:

        -Ammortizzatore di sterzo BITUBO racing (con attacco sul telaio) gli attacchi sono per 600RR '04 ma sostituendo gli attacchi si adatta facilmente 200?
        -Set di corone diverse misure circa 10 in tutto di cui alcune sono nuove ancora inballate, quelle usate hanno pochissimi km all'attivo 100?
        -Tubo di raccordo x scarico akra (raccordo dal collettore allo scarico, il primo che si graffia nelle cadute per capire) disponibili 2 a 50? l'uno.
        -Un filtroaria BMC x 636 2005 modello stradale nuovo imballato 50?

        Per domande o foto sui vari pezzi scrivete qui o inviatemi una mail a gmnarsil@gmail.com

        Accetto le regole del mercatino di daidegas
        Ciao, mi prenoto per un tubo raccordo scarico, vorrei solo esser certo che sia per lo scarico completo Akra, se hai foto manda pure qui: giangi.barbero@tin.it Di dove sei? Eventualmente manda anche foto corone e fammi sapere se sono per 520, in ergal, che rapportature etc...fammi sapere, e tienimi un raccordo!
        Ciauz

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao, per caso hai il mono originale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, io sono sempre in attesa di info per lo scarico. Fammi sapere, ti ho inviato anche una mail

            P.S. io ho un mono originale nuovo, mai usato....sinceramente per? non avevo intenzione di disfarmene, per vendere un domani la moto originale Se vuoi fammi un'offerta e vedo

            Comment

            X
            Working...
            X