Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo racing e originale 636 05/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo racing e originale 636 05/06

    ho delle cosucce da vendere

    tutti i prezzi sono spese di spedizione incluse tranne per i cerchi.. le foto a breve e un po' di pazienza che ho problemi di connessione

    reparto racing

    -pedane arretrate fly hammer modello unico non in produzione , mai montate 210 eur








    -set pastiglie ZCQQ per due dischi nuove ancora nella confezione originale, mei montate 140 eur




    originali

    -coppia di cerchi, comprati usati rigati per la pista ma perfettamente dritti, compreso valvole 90°, mozzo e parastrappi 380 + spedizione da quantificare



    - coppia dischi anteriore con 5000 km VENDUTI
    - disco posteriore con 5000 km 40 eur









    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by leot_21; 07-03-09, 08:35.

  • Font Size
    #2
    gas rapido venduto
    parafango venduto
    Last edited by leot_21; 20-02-09, 17:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      venderesti anche solo il cerchio anteriore più dischi?? ammeno che non possa montare anche il posteriore su un 636 del 04...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mad View Post
        venderesti anche solo il cerchio anteriore pi? dischi?? ammeno che non possa montare anche il posteriore su un 636 del 04...


        i dischi me li ha prenotati un ragazzo che mi da la risposta mercoledi'...

        fa un lavoro fatto bene, montanta anche il forcellone del 636 05/06 cosi' prendi pure il posteriore

        scherzi a parte preferirei vendere in coppia, se trovo da vendere il posteriore, o il tipo non prende i dischi te lo vendo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          @mad... dischi venduti, i cerchi ho deciso di venderli in coppia o prima il posteriore

          Comment


          • Font Size
            #6
            pezzi ancora disponibili!!!

            Comment

            X
            Working...
            X