Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo carene vtr 636 05/06 con faretti poliessoidali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo carene vtr 636 05/06 con faretti poliessoidali

    le carene montate
    http://www.ninja-italia.it/forum/vie...484&highlight=

    sono state verniciate da un carroziere , fondo,tre strati di vernice e una di trasparente, la grafica e' stata realizzata con kit di adesivi (non sono sotto trasparente). ho fatto il lavoro l'inverno scorso, ci ho percorso 5000 km circa. sono della body bike (non economiche) il costo per un lavoro del genere da nuovo si aggira sui 1200 eur


    le vendo a euro 400 trattabili + spedizione da quantificare in blocco e comprende

    - codone monoposto
    - vasca
    - parte anteriore con faretti poliessoidali


    a parte posso fornire, parafango anteriore, specchietti con frecce integrate, plexy doppia bombatura, stop

    metto delle foto e vi dico i difetti, dovuti all'utilizzo e alla mia foga per legare la moto , non sono mai scivolate o battute

    la parte che piu' risente dei sassolini per strada e' la vasca vicino la ruota anteriore, montata ovviamente si nota molto meno...
    sotto la scritta neos banca a destra ci sono dei piccoli ritocchi , sono in basso e si notano poco
    sul cupolino ce' un graffietto ritoccato , le parti piu' danneggiate danneggiate sono coperte dall'attacco degli specchietti e causate dagli stessi
    a sinistra vicino la vite della plastica sotto manubrio si sono delle piccole crepe che ho causato per legare la moto sul furgone, le ho lasciate cosi' per farlo vedere ma con piccolo ritocco si nota ancora meno
    sul codone ci sono dei piccoli segni sotto la tabella portanumero, che non capisco da dove vengano perche' dal sotto si vede che e' integro

    se siete interessati e dubbiosi (anche perche' nelle foto ci sono riflessi scambiati per graffi) vi do il mio numero e ne parliamo di persona che ci spieghiamo meglio, nel prezzo che ho messo ho considerato tutti i difetti ma si puo' trattare









    [/quote]




X
Working...
X