Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander 3 + modulo anticipo per 10r 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power commander 3 + modulo anticipo per 10r 04/05

ciao ragazzi,vendo come da titolo power pi? modulo anticipo per 10r 04/05
    vendo a causa non utilizzo per vari motivi.
    la vendita comprende i 2corpi pi? cablaggi. prezzo...mah,380spedita penso ci possa stare.
    risposte pi? istantanee a lukke2@vodafone.it

• Font Size
    ops....accetto le regole del mercatino ddg ovviamente

Comment

• Font Size
      Ciao, a me servirebbe solo il modulo anticipo ...

P.s.
      Hai tutta la scatola con il cd?

Comment

• Font Size
        il programma con nel cd lo scarichi gratuitamente ne sito della power...
        guarda io preferirei vendere tutto in blocco... così mi levo il pensiero

Comment

• Font Size
          Posso darti 150 euro solo per il modulo d'anticipo,perch? la power commander l'ho gi?!
          Se puoi mandami delle foto su pielopi@alice.it
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukke2 View Post
            il programma con nel cd lo scarichi gratuitamente ne sito della power...
            guarda io preferirei vendere tutto in blocco... cos? mi levo il pensiero
            La pwc la ho gi?, mi riferivo anche al programmatore: non so cosa sia di preciso ma so che deve essere consegnato con il modulo per programmare la pwc.

p.s.
            c'ero prima io.
            La pwc la vendi bene anche da sola.

Comment

• Font Size
              guarda...io non ce l'ho,comunque credo che tutto cio che serva si può prendere dal sito ufficiale della power. io avevo scaricato il programma anche se non l'ho mai usato. se invece fai al banco non serve nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukke2 View Post
                guarda...io non ce l'ho,comunque credo che tutto cio che serva si pu? prendere dal sito ufficiale della power. io avevo scaricato il programma anche se non l'ho mai usato. se invece fai al banco non serve nulla
                "Oramai da parecchio tempo molte persone comperano dei moduli di anticipo per PWC usati che vengono inviati puntualmente senza il necessario modulo di programmazione fornito da nuovo assieme al modulo stesso, vorrei ricordare a tutti che senza questo accessorio il vostro modulo anticipo non potr? essere utilizzato in quanto non sar? possibile scrivere il necessario firmware all'interno della PWC per dialogare con questo. La PWC infatti viene venduta con un firmware che non ? in grado di colloquiare con il modulo.
                Quindi da ora in avanti chiunque comperi un modulo usato si accerti che gli venga fornito il programmatore e nel caso non fosse disponibile o rifiuti l'acquisto o si faccia scontare il prezzo del programmatore e del disturbo per andare a comperarlo (50 euro) ..."

Questo ? quello che ha scritto marcmoto su ninja-italia, ti ripeto non so esattamente come sia fatto ma ho capito a cosa serve ed ? indispensabile, quindi dovrei andare a comprarlo da qualche parte con ulteriori spese.
                Puoi postare delle foto?
                Ciao.

Comment

• Font Size
                  postare non l'ho mai fatto,se vuoi ti mando una mail. esattamente non so cosa sia questo programmatore,comunque puoi chiedere a sparpi qua del forum,magari ci illumina entrambi. io ho preso centralina e modulo insieme,poi per motivi vari ed economici(matrimonio tra 3 mesi)mi resterebbe in garage per tutta la stagione visto che non mi va di investire 200euro di banco prova. spese ne ho già abbastanza per ora. poi raga...decidete voi. mal che vada la tengo per l'anno prox. io comunque credo che se fosse vero che serve questo programmatore,serve se maneggi con il pc da casa. io credo che ognuno abbia il proprio lavoro quindi io la metterei sul banco e sicuramente le prestazioni non hanno eguali

Comment

• Font Size
                    Questo è l'E-Prog...l'aggeggio NECESSARIO per far "interagire" la PWC con il Modulo d'Iniezione...
                    Cercatelo su Carpimoto... 17,08€
                    Last edited by DodoZX10R; 23-03-09, 20:53.

Comment

• Font Size
                      Lo si usa per aggiornare i Firmware delle due centraline e fare in modo che si "riconoscano" altrimenti non riescono a dialogare...è un'operazione veloce ma naecessaria!
                      Ciauuu!!

Comment

• Font Size
                        la mia è già cablata tra i 2 corpi ed il ragazzo che me l'ha data la aveva montata così...oh, magari è già nel cablaggio sta cosa..

Comment

• Font Size
                          Se tu l'hai preso usato (il modulo) allora probabilmente l'Eprog se l'è tenuto lui...forse!
                          Cmq se già le due centraline "lavoravano" insieme allora penso che non ce ne sia bisogno...serve nel caso il modulo venga montato su un'altra Pwc ke non sia quella che già dialogava con esso!
                          Spero di essermi spiegato...
                          Ciao ciao!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DodoZX10R View Post
                            Se tu l'hai preso usato (il modulo) allora probabilmente l'Eprog se l'? tenuto lui...forse!
                            Cmq se gi? le due centraline "lavoravano" insieme allora penso che non ce ne sia bisogno...serve nel caso il modulo venga montato su un'altra Pwc ke non sia quella che gi? dialogava con esso!
                            Spero di essermi spiegato...
                            Ciao ciao!!

Comment

• Font Size
                              mi sono documentato,il programmatore non è compreso se si compra solo il modulo,comunque...ragazzi,se vendo in blocco non ho questi problemi.
                              dai che è trattabile..

Comment

X
                              Working...
                              X