Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Carbonio per ZX6R-RR '05-'06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit Carbonio per ZX6R-RR '05-'06

    Salve a tutti,

    Come da titolo vendo kit in carbonio, sostitutivo delle plastiche non verniciate.
    Lo vendo perch? st? smontando tutto dalla moto per venderla...
    Il kit l'ho acquistato in America e il venditore mi ha assicurato che ? materiale proveniente dal giappone.

    La qualit? e , soprattutto, la precisione degli incastri, sono ottimi, molto di pi? di alcuni prodotti nostrani... (confrontare le foto per credere )

    Un p? di foto da montati per rendere l'idea

    Fianchetto sottosella sinistro


    Fianchetto sottosella destro e protezione anticalore collettore di scarico


    Fianchetto serbatoio (dall'altro lato ? uguale... )


    Sottomanubrio sinistro




    Sottomanubrio destro




    Paracatena (questo non ? americano ma ? della plasticbike e "dovrebbe" montare anche sulla zx6r 07-08)

    Nella foto ? un p? impolverato, ma vi assicuro ? in ottime condizioni (resto a disposizione per altre foto )


    L'unico appunto che mi resta fare ? sui sottomanubri

    Il destro, come si evince dalle foto seguente, ? stato lavorato nel lato interno, per permettere il montaggio della pompa freno brembo, che ha l'attacco tubi pi? verticale rispetto alla pompa originale nissin, e quindi faceva interferire i tubi con il pezzo in questione. Ecco le foto del dettaglio (ribadisco che da montato, lo devi sapere e farci cadere l'occhio per accorgersene... )







    Per quel che riguarda quello sinistro, in pratica ho dovuto riposizionare l'attacco posteriore e fresare e modificare l'angolo della linguetta dove v? la vite. Questo perch? come era in origine, non si riusciva a montare... forse o ? stato uno sbaglio dell'operatore... boh...
    St? di fatto che ho dovuto porvi rimedio... cosa che non ha inciso minimanete sulla precisione di montaggio (le foto le avete viste, no? )

    Vi faccio vedere le foto del lavoro, per rassicurarvi sulla validit? della modifica (ho usato una ottimo prodotto bicomponente epossidico della 3M)




    Alla linguetta per di pi?, ho fatto anche un rinforzo in vetroresina da dentro... (appena mi ritorna la macchina fotografica faccio altre foto) assolutamente invisibile guardando il pezzo da fuori e soprattutto, da montato.


    Veniamo ai prezzi

    - Coppia sottomanubri ?100
    - Coppia Fianchetti sottosella ?120
    - Coppia Fianchetti serbatoio ? 110
    - Protezione anticalore collettore ?65
    - Paracatena ?65

    I prezzi si intendono spediti.

    Disponibile eventuale ritiro a mano a Roma (... preferibilmente EUR), Latina, Frosinone (...zona casello autostradale), Caserta e Napoli.


    Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento


    Accetto le regole del mercatino
X
Working...
X