Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potrei essere interessato alla centralina....dobbiamo sentirci , magari domani ti chiamo...
Se ti interessa io l'ho usata nel 2011 da giugno e mi sono trovato molto bene la vendo a E 150 spedita gia' mappata chiamami pure dopo le 15.30 al 3389319968 ciao o mail chris46@libero.it
Ragazzi venduto centralina dm4 e decat arrow.Resta il resto: mono di serie ,valvola scarico con cat e terminale,collettori di serie e terminale carbonio SC , motorino valvola scarico di serie e filtro aria di serie Ciao
Ragazzi scarico completo collettori di serie titanio piu' terminale carbonio Sc E 500 spediti, solo terminale E 200 spediti. Mono di serie E 120 spedito,motorino valvola scarico 60 spedita, catalizzatore con valvola scarico E 100 spedito, filtro aria di serie 20 E spedito, e plexi di serie E 30 spedito..Ciao
Ragazzi scarico completo collettori di serie titanio piu' terminale carbonio Sc E 500 spediti, solo terminale E 200 spediti. Mono di serie E 120 spedito,motorino valvola scarico 60 spedita, catalizzatore con valvola scarico E 100 spedito, filtro aria di serie 20 E spedito, e plexi di serie E 30 spedito..Ciao
Comment