Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi motore e altro z750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricambi motore e altro z750

    Ciao,
    mi sono rimasti alcuni pezzi della vecchia z750. i pezzi vanno bene dal 2004 al 2006 e alcuni sono compatibili anche con z1000 delle stesse annate.
    alle fine, dopo aver cercato di vendere il motore intero e non essendoci riuscito, ho deciso di smontarlo completamente e provare a vendere pezzi singoli come:
    bielle, pistoni, albero motore, alberi a cam, frizione completa, cilindri, cambio completo, valvole, molle valvole, bicchierini, testa, coperchio punterie, volano e ruota libera, collettori aspirazione, catena distribuzione, motorino avviamento, regolatore di tensione, bulbo acqua, viteria varia, ecc.. le uniche cose che non ho pi? del motore sono lo statore, i 3 carter esterni, ed il corpo farfallato.
    ? tutto in perfetto stato! Ho inserito i prezzi di fianco le foto.. ma fate voi offerte se vi interessa qualcosa e ci accordiamo.
    allego qualche foto indicativa per farvi capire quali pezzi ho e le condizioni. Per altre foto chiedete pure. :good:
    grazie :bye:
    parafango post (1 disponibile) 30? paracatena (1 disponibile) 15? entrambe 40?
    coppia piastre sterzo + canotto + cuscinetti (la superiore verniciata a polvere perch? aveva qualche graffio da portachiave) 65?
    collettori 45? terminale 40? (disponibili 1 di ognuno)
    fianchetti sottosella z750 z1000 30?
    testa perfetta 80? - coppia alberi a cam 65? - 4 pistoni (con fasce, raschiaolio, spinotti, ecc) 60? - 4 bielle complete di bronzine 65? - frizione completa 50?
    albero motore 80? coperchio punterie 30? (leggermente rovinato, mando foto dettagliate) - carter motore con bronzine 40? la coppia.
    cambio completo Nessun segno!! perfetto! 140?
    20?
    gruppo cilindri 70?
    catena distribuzione 20?
    bicchierini, valvole, molle ecc Tutto 40?
    volano e ruota libera 50? (perfetto per alleggerirlo)
    motorino avviamento 60?
    ventola radiatore 30? piastre sup + inf verniciate a polvere + canotto 65? + airbox senza filtro e coperchietto 25?
    leva frizione irc evo2 30? (nuova costa 80) + collettori originali 45?

  • Font Size
    #2
    Uppp i prezzi fateli voi!!! devo liberare un po' di posto..!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Upppp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Upppp

        Comment


        • Font Size
          #5
          fianchetti sottosella venduti.
          il resto diponibile.. i prezzi li fate voi!!
          Uppp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Upppppp

            Comment

            X
            Working...
            X