Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smantello ZX10R 2005 RACING!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smantello ZX10R 2005 RACING!!

    ho letto ed accettato le regole del mercatino del DDG

    Per motivbi personali, smantello la mia moto allestita e praprata questo inverno e non ancora usata!
    agevolo qualche foto per rendere l'idea delle condizioni..

    NB: PRIMA VENDO IL MOTORE COMPLETO E POI IL RESRTO! quindi non chiedetemi altre cose, anche se le metto in elenco. una volta venduto il motore, modifico il post ed aggiungo foto e prezzi dei componenti e inizio a venderli. Se realmente interessati aal motore lascio il mio numero in PM.
    - motore preparato dalle esperte mani di Marcmoto
    preparazione stock con albero bilanciato, cambio completo nuovo con prima e seconda lunghe del kit Kawasaki racing e aggiustamento giochi, testa lavorata nei condotti e abbassata, sedi valvole, guide valcole, catena trasmissione nuova, bielle e pistoni bilanciati, bronzine kit Kawasaki racing, alberi a cam 2009 con fasatura dedicata kit racing, frizione antisaltellamento modificata 8resa pui? libera), corpo farfallato 2009 con eliminazione farfalle secondarie, eliminazione pair e vent, copricarter carbonio, tappo olio ergal rosso, ecc.. tutto documentabile con foto, documenti e ricambi.
    il motore ? Nuovo e non ha percorso nemmeno un metro. Quindi da rodare.
    il motore ? plug e play per il modello 2004/2005 ma pu? essere montato fino al modello 2010 con gli aggiustamenti del caso.
    per informazioni pi? specifiche potete chiedere direttamente a Marc!
    Richiesta 2000 euro trattabili ( ma non svendo!) non ho bisogno di soldi
    poi dopo aver venduto il motore vendo i seguenti pezzi:
    - telaio con protezioni carbonio, cuscinetti sterzo all ball conici nuovi con documenti in regola
    - forcellone con protezioni carbonio
    - coppia cerchi originali verdi con valvole 90 gradi ergal verde. l'anteriore aveva subito una botta, ma sistemato da un centro specializzato ed ? perfetto.
    - cerchio post originale verniciato nero lucido completo di portacorona
    - carena ant compreso cupolino doppia bolla trasparente
    - parafango anteriore nero lucido accorciato stile endurance
    - pinna paracatena posteriore carbonio
    - codino posteriore cbr1000 con sella e paracolpi in neoprene personalizzati + telaietto post modificato per poter montare il codino cbr
    - coppia pinze ant discacciati cnc con pastiglie AP racing 70%
    - coppia dischi discacciati ant 310
    - pompa freno brembo 19x18 completa di tubo e vaschetta liquido
    - tubazioni in treccia anteriori con guaina trasparente rossa diretti
    - kit discacciati posteriore Nuovo composto da pinza cnc 4 pistoncini, pastiglie nuove, supporto pinza cnc e disco
    - disco posteriore margherita marca ALTH con 300km
    - pedane valtermoto regolabili e paratacchi carbonio
    - semimanubri PBR
    - comando frizione accossato con registro ergal oro
    - radiatore maggiorato MB motorsport con rete di protezione e tappo 2 bar
    - mono WP 4618 appena revisionato da esse erre racing suspension (utente del forum)kit scorrevolezze 0 km
    - forcelle con cartuccia completa andreani, paraoli skf altascorrevolezzza, kit scorrevolezza esse erre racing suspension 0 km
    - ammortizzatore sterzo WP
    - airbox maggiorato carbonio con filtro a pannello dedicato
    - kit trasmissione composto da pignone 16 sunstar alleggerito, corona chiaravalli ergal duro 39, catena ek gwx oro, tutto passo 520
    - gas rapido accossato con cavi nuovi per modello 2009
    - wide band 2 con display
    - scarico completo acciao leovince sbk
    - sensore cambio elettronico irc sgswitch compatibile con la maggio parte delle centraline
    - sensore cella cambio accossato rovesciato
    - strumentazione originale con segnati meno di 10000km
    - flash cambiata pz racing
    - ram air
    - impianto elettrico 2009 semplificato + ecu + blocchetto chiave e una chiave, iniettori secondari e cornetti aspirazione alti e bassi
    - parafango post carbonio
    - coppia piastre sterzo (superiore eliminato alloggio chiave) + canotto
    - serbatoio originale verde con stompgrip e protezione centrale carbonio
    - tappo benzina sgancio rapido
    - pompa benzina con modifica by Marcmoto
    credo sia tutto.. poi in caso mi viene in mente altro lo aggiungo. ma prima voglio vendere il motore
    Ripeto i pezzi sono tutti o quasi (pinze ant, dischi) nuovi o km zero.
    NON scambio con niente, non valuto permute, ma posso valutare la vendita di alcuni pezzi insieme al motore.
    grazie.
    ho letto ed accettato le regole del mercatino del DDG

  • Font Size
    #2
    Ciao puoi mandarmi la foto della cella di carico con il relativo prezzo alla mia mail grazie
    alecresta@hotmail.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi prenoto per la pompa freno anteriore.

      Grazie

      Comment

      X
      Working...
      X