Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo pezzi racing Suzuki 1000 K5/6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo pezzi racing Suzuki 1000 K5/6

    Per passaggio ad altro marchio, vendo per Suzuki 1000 k5/6 (alcuni accessori montano come sapete anche su versioni successive):
    - mono Ohlins 46PRXLS (il top prima del ttx), ottime condizioni >> 550 euro VENDUTO
    - ammortizzatore di sterzo ohlins, ottime condizioni >> 170 euro PER ORA RITIRATO, SE MONTA SUL BMW LO TENGO
    - terminale originale Yoshimura omologato (quello originale del Matt Black)come nuovo, completo di db killer originale >> 250 euro VENDUTO
    - scarico completo arrow racing, passaggio alto, collettori in acciaio, terminale in titanio, db killer ad hoc >> 240 euro VENDUTO
    - centralina Power Commander 3 USB+Filtro BMC Race >> 180 euro VENDUTO
    - pedane arretrate Lightec, discrete condizioni >> 120 euro
    - dischi race Discacciati, buone condizioni >> 190 euro VENDUTI
    - pinze radiali Discacciati interasse 108, ottime condizioni, revisionate, pistoncini in titanio (erano in optional!) >> 350 euro VENDUTE
    A chi prende dischi+pinze regalo tubi in treccia.
    - carene bianche in VTR della Febur, buone condizioni, codone da stuccare nella parte sotto la sella (s'è crepato con il peso) >> 180 euro VENDUTE
    - serbatoio originale riverniciato nero satinato (usato per andare in pista), tappo racing Lightec a vite, ottime condizioni >> 170 euro VENDUTO
    - plexi fumè originale suzuki >> 30 euro DIMENTICATO SU MOTO...
    - paratelai Evotech nuovi mai montati + tamponi artigianali in PVC montati sul perno forcellone/telaio (sono grossi ma proteggono veramente) >> 70 euro
    - 1 pignone da 16 denti nuovo passo 520 + 2 usati (15 e 16) + 3 corone (42 (acciaio); 43-44 denti ergal) usate ma in buone condizioni >> 80 euro
    Tutti i prezzi sono escluse spese di spedizione.
    Disponibile allo scambio a mano nelle Marche e in provincia di Rimini.
    Contatti (e foto) in MP, via mail a IZ6KFH@hotmail.it o via cel. al 329-8331362 (se è spento inviate sms).
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
    Last edited by otti72; 13-04-10, 13:30.

  • Font Size
    #2
    Ciao mi mandi foto delle carene e dei dischi freno?
    Sono interessato anke al pakketto pignone-corone.

    mail nitrociccio41@hotmail.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inviato pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi mandi le foto delle pinze e qualhe informazioni su di lo ro e le foto dei paratelai fabiob12@alice.it grazie
        Last edited by fabiok6; 22-03-10, 16:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          St? cercando le protezioni carter motore.
          Le hai? .........oppure non si staccano pi? dai carter

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ho anche quelle, ma davvero non so pi? se si staccano! Sono quelle della Febur, vero carbonio e pure bello spesso. Se ce la faccio a levarle aggiorno.
            Per chi mi ha richiesto le foto, un po' di pazienza, se riesco stasera scendo in garage e comincio, i pezzi sono ancora montati!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao ottaviano, quando andrete a girare con roby e tutta la combricola?

              Comment


              • Font Size
                #8
                interessato all'arrow e alle carene... foto ne hai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lewaone View Post
                  ciao ottaviano, quando andrete a girare con roby e tutta la combricola?
                  Dovremmo andare il 12 aprile con CF Promotion a Misano, ma a meno di una gran botta di c..o temo di non avere il mezzo a disposizione. Roby e gli altri comunque vanno.

                  PS: per le foto, domani comincio a postarne qualcuna, ho deciso oggi di vendere il tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Interessato sia ai dischi che alle pinze Discacciati con annessi tubi.
                    Se mi invii foto a damiano.pierdicca@tiscali.it ti faccio sapere prima possibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by otti72 View Post
                      Si ho anche quelle, ma davvero non so pi? se si staccano! Sono quelle della Febur, vero carbonio e pure bello spesso. Se ce la faccio a levarle aggiorno.
                      Per chi mi ha richiesto le foto, un po' di pazienza, se riesco stasera scendo in garage e comincio, i pezzi sono ancora montati!!
                      Fammi sapere che per venerd? mi servono,e stasera mi s? che faccio l'ordine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi mandi foto delle pedane? climbing_marco@libero.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi mandi le foto dello scarico completo Arrow, grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao mi mandi le foto delle carene a bladebiella@gmail.com

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora, per tutti coloro che mi hanno chiesto delle foto, stasera ho finalmente trovato un attimo per scendere in garage e fare qualche foto.
                              Ci sono carene, scarico Arrow, pinze e dischi (ancora montati!), paratelai.
                              Sono tutti jpeg a 2000 pixel sul lato lungo, quindi si vede abbastanza.
                              Ho provato a fare un "album" su imageshack, speriamo funzioni:
                              http://img716.imageshack.us/g/puntalesx.jpg/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X