Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacchetto completo carene serbatoio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pacchetto completo carene serbatoio...

Devo liberare il box allora provo a proporre il seguente pacchetto completo.i prezzi singoli ci sono in vari portali oltre che qui in un'altro mio post.
    Dunque carene complete di copriserbatoio grafica darkdog non impeccabili presentano alcuni segni e alcuni adesivi imperfetti(chiarisco per i pi? pignoli
    ma per moto da pista vanno benissimo sono integre e senza una crepa,la moto st? davvero bene con questo completo
    compresi di tutti gli attacchi rapidi,sella neoprene logo suzuki.

serbatoio ripristinato da m? stesso(sono saldatore a tig) e dopo averlo aperto l'ho sistemato e saldato a fine lavoro ho fatto fare il trattamento di tankerite quello tra i pi? cari (80 eurini) e con soddisfazione posso dire ch e in tutta la scorsa stagione non c? la minima traccia di ruggine n? sul serbatoi n? sulla pompa,perfetto per pista e magari con qualche adesivo anche per strada piccole pecche dovute al copriserbatoio
    serbatoio completo di pompa fianchetti originali e tappo racing.
    convogliatori in carbonio riparati .anti estetici ma fanno benone il loro lavoro
    fascioni paratelaio in carbonio in ottimo stato lucidati sono uno spettacolo
    parfango in carbonio in buono stato

tutto a 500€ no spedizioni preferisco ritiro a mano e soprattutto no sconti il prezzo mi sembra gi? ottimo
    qualche foto

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    carene complete e parafango venduti.
    serbatoio completo convogliatori e fascioni paratelaio ancora disponibili

Comment

• Font Size
      FASCIONI PARATELAIO e convogliatori in carbonio venduti mi rimane il serbatoio
      intero.
      s? s? che prima della stagione a 150 eurini vi portate un serbatoio riparato e trattato con la tankerite completo di tappo racing pompa fianchetti cover

Comment

• Font Size
        ciao ma per che modello ? il serbatoio?

Comment

• Font Size
          ciao suzuki 1000 k7/8

Comment

X
          Working...
          X