Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Racing/Strada R1 ? 2015 ? 2018 By Fga Racing Team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Racing/Strada R1 ? 2015 ? 2018 By Fga Racing Team

    Sono molto felice di aprire questo annuncio che riguarda la prima serie di ?accessori moto? di progettazione e produzione interamente by Fga Racing Team (il mio piccolo team! Dei due miei migliori amici di sempre e mio per essere pi? precisi!).

    Complice la nostra passione per le moto, la nostra innata incapacit? a stare fermi e le due splendide stampanti 3D che possediamo ci siamo lanciati nella progettazione e realizzazione di diverse cosette per il fantastico mondo delle moto!

    La prima ?cosa? in vendita ? questo kit pedane, sia racing che strada, per la Yamaha YZF R1 dal 2015 in poi.



    Prodotte in Alluminio 7075 trattato termicamente ed anodizzato, con fulcri leva freno/cambio con cuscinetti a sfera SKF e bulloneria in acciaio AISI 316!

    Design semplice, ma efficace; l?asta cambio infulcrata direttamente sulla leva regala la possibilit? di rimuovere il supporto per il cavalletto laterale e le estremit? delle pedane hanno il raccordo a norma FMI.

    Ultima, ma non certo trascurabile, cosa l?asta cambio cos? strutturata permette di modificare la configurazione del cambio (prima in alto o prima in basso) in pochi minuti e senza necessit? di sostituire alcun pezzo.

    Le pedane sono state testate sulla R1 del nostro team e, oltre ad integrarsi perfettamente con la linea della moto, grazie alla qualit? dei materiali offrono un supporto ed una sensibilit? alla frenata ed alla cambiata degne di nota.

    Parliamo dei costi!

    Le pedane vengono proposte ad un prezzo di listino di 369,00 ? e gi? cos? neanche le cinesate potete trovarle a costi minori!

    Ma visto che DDG ? una famiglia per gli utenti del forum le offriamo ad un prezzo speciale di 329,00 ? comprese le spese di spedizione in Italia.
    Pagamenti accettati Bonifico Bancario ed a breve anche PayPal.

    Ovviamente le pedane sono garantite secondo i termini di legge e l?acquirente ricever? regolare ricevuta di vendita!

    Reso secondo norme di legge, entro 14 giorni dalla ricezione della merce (solo se acquistato senza fattura intestata a p.iva) e con spese di spedizione per la restituzione a carico dell?acquirente. Ovviamente il reso sar? accettato solo se le condizioni dell?oggetto saranno ritenute idonee a considerare quanto restituito pari al nuovo.

    Accetto le regole del mercatino DDG!








X
Working...
X