Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo carene originali e altri accessori R1 2015 e successive

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo carene originali e altri accessori R1 2015 e successive

    Ciao,

    Vendo un po' di pezzi che sto togliendo da una R1 2016 per usarla in pista, ma vanno bene anche su altre annate.

    Parti carena originali in condizioni perfette (gli unici minimi difetti sono evidenziati in foto):
    cupolino senza plexy € 200
    nota: gli adesivi sono leggermente rovinati, ma nella parte che viene coperta dagli specchietti (vedi foto)
    cover serbatorio (era rossa, riverniciata blu vedi foto su moto montata) € 70
    fiancata dx € 180
    fiancata sx € 180
    triangolo dx € 75
    triangolo sx € 75
    copri radiatore blu (non in foto) € 80
    lato dx codone con plastica nera € 110
    lato sx codone con plastica nera (due micro segni evidenziati in foto) € 100
    fianchetti serbatoio neri (coppia) € 80
    Totale € 1.150

    Attualmente do la precedenza a chi acquista tutti in blocco a € 1.000, più avanti se non riesco a vendere tutti in blocco, comincerò a vendere i pezzi singoli.

    Preferirei consegna a mano perché ho paura che, con il trasporto, i pezzi si possano rovinare e così si vede immediatamente lo stato dei pezzi.
    Abito in zona Montebelluna provincia di Treviso, possiamo concordare di incontrarci in un raggio di un centinaio di km.


    Disponibili anche varie plastiche nere, originali e/o cinesi, chiedete e vedo se le ho e ci accordiamo per il prezzo.

    Altri pezzi originali in vendita (di questi faccio foto a richiesta):
    pedana sinistra € 90
    pedana destra € 90
    semimanubrio sx € 80
    semimanubrio dx € 80

    Ho anche presa air box racing che vendo a € 120 (vedi foto)

    Ciao
X
Working...
X