Vendo a malincuore minimotard polini 110 4 T causa bisogno liquidi e impossibilit? nel fare almeno 1 gara del campionato
la moto ? stata acquistata nel mese di ottobre all 'Mg moto di Cormano (MI) , pagata 2.100 ? come da scontrino con modifica alle forcelle e tamponi al posteriore.
in piu ho fatto montare i paramani , gas rapido e pastiglie sinterizzate.
l'ho usata 7/8 volte in pista , speravo di poter fare almeno una gara del campionato ma purtroppo per problemi di studio/lavoro e mancanza di liquidi mi trovo costretto a venderla.
ho effettuato 2 volte il cambio olio con olio Bardahal...(ora nn ricordo la sigla cmq quello migliore ) per avere il motore sempre fresco . rodaggio effettuato con massima cura per il motore.
vendo a 1.600 ? intrattabili cosi com'?
oppure per 1.700? vi do :
2 gomme hutkinson nuove (oltre alle 2 gia montate che sono quasi nuove anche quelle )
1 frizione nuova mai montata
1 pedalina del cambio di scorta
1 coppia proteggi pedane
piu pastiglie nuove mai usate .
per info scrivete pure a darwin86@tin.it
oppure telefonicamente al 347/0633828 . dispongo di foto di buona qualit?. sn di novara
accetto le condizioni del mercatino di daidegas .
la moto ? stata acquistata nel mese di ottobre all 'Mg moto di Cormano (MI) , pagata 2.100 ? come da scontrino con modifica alle forcelle e tamponi al posteriore.
in piu ho fatto montare i paramani , gas rapido e pastiglie sinterizzate.
l'ho usata 7/8 volte in pista , speravo di poter fare almeno una gara del campionato ma purtroppo per problemi di studio/lavoro e mancanza di liquidi mi trovo costretto a venderla.
ho effettuato 2 volte il cambio olio con olio Bardahal...(ora nn ricordo la sigla cmq quello migliore ) per avere il motore sempre fresco . rodaggio effettuato con massima cura per il motore.
vendo a 1.600 ? intrattabili cosi com'?
oppure per 1.700? vi do :
2 gomme hutkinson nuove (oltre alle 2 gia montate che sono quasi nuove anche quelle )
1 frizione nuova mai montata
1 pedalina del cambio di scorta
1 coppia proteggi pedane
piu pastiglie nuove mai usate .
per info scrivete pure a darwin86@tin.it
oppure telefonicamente al 347/0633828 . dispongo di foto di buona qualit?. sn di novara
accetto le condizioni del mercatino di daidegas .