Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco ditta che affidi lavoro a terzi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco ditta che affidi lavoro a terzi!

    Allora... x chi se la fosse persa le cose cn l'alluminio ed il rame nn stanno andando bene quindi la mia "datrice"? di lavoro mi ha chiesto di trovare una ditta che affidi lavoro a terzi..
    Va bene qualunque cosa... (cos? mi han detto)purch? siano oggetti di dimensioni nn troppo grandi.. tipo macchine..!
    Sostanzialmente...se un'azienda o un privato vuole della manod'opera a basso costo e grossi quantitativi di prodotto questo ? ci? che fa x lui..

    Il mio numero ? 3408533849..(x qualunque info o altro)
    Cordiali saluti a tutti... e grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno..

    Matteo

  • Font Size
    #2
    Non ho mica capito....
    Esempio...se ho il progetto di un ponte solleva moto...lo passo a te che lo giri a lei e lo fa costruire? A basso costo cosa si intende poi???

    delucida

    Comment


    • Font Size
      #3
      made in cina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Link?

        Vale come up

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lello-pista View Post
          made in cina
          Non potevi dire nulla di + azzeccato!!


          Stef@no-LIVE Non ho mica capito....
          Esempio...se ho il progetto di un ponte solleva moto...lo passo a te che lo giri a lei e lo fa costruire? A basso costo cosa si intende poi???

          delucida


          Sonstanzialmente funsiona cos?.... se hai proggettato un ponte levatoio e vuoi commercializzarlo e quindi produrlo in serie.... lo passi a lei (la mia capa!) (io faccio solo il favore di metterle qualche annuncio in internet.. nulla di +) che lo fa costruire ad un gruppo di lavoratori (made in china)da lei capeggiati. Le parti verranno cos? suddivise.. tu ti prendi la briga di proggettare e venderli.. lei si limita a produrteli.
          Chiaramente il gioco non vale x un singolo carrello elevatore.. ci dev'essere una base minima e concreta per fare in modo che entrambi le parti guadagnino..

          Spero di essere stato abbastanza chiaro.. vi darei direttamente il suo numero se sapeste parlare il cinese.. xch? l'italiano che parla ? ancora + difficile da capire..

          Basos..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi prendo la briga di progettarlo ok lei di farlo produrre ok ma come si fa a sapere se poi si venderanno??
            Le devo fornire il progetto e un tot di contratti firmati con acquirenti sicuri?? Oppure fa lei un'indagine di mecato e capisce se si può produrre???
            E poi a me quanto costerebbe?? riceverei le royalty sul venduto? oppure il primo me lo regala e sui restanti venduti ci guadagna solo lei???

            Giusto per capire il giro...a me un ponte sollevamoto economico ma funzionale serve davvero!!! e il progetto è già a buon punto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
              io mi prendo la briga di progettarlo ok lei di farlo produrre ok ma come si fa a sapere se poi si venderanno??
              Le devo fornire il progetto e un tot di contratti firmati con acquirenti sicuri?? Oppure fa lei un'indagine di mecato e capisce se si pu? produrre???
              E poi a me quanto costerebbe?? riceverei le royalty sul venduto? oppure il primo me lo regala e sui restanti venduti ci guadagna solo lei???

              Giusto per capire il giro...a me un ponte sollevamoto economico ma funzionale serve davvero!!! e il progetto ? gi? a buon punto!!!

              No... lei si limita a produrtelo...(a meno di quello che ti chiederebbe un'azienda).
              Il suo compito finisce qui.
              X tutta la parte di progettazione e marketing ti arrangi tu. E chiaramente devi farti tu i calcoli di quanti ne riuscirai a vendere ecc ecc..
              Mettila cos?... lei ? il braccio e tu la MENTE!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ok! a lei costerà X e me lo proporrà a X+y%, per ogni pezzo che vendo.
                Ma cmq un preventivo di quello che mi costerebbe lo fa o produce e poi paghi senza possibilità di replica?
                Perchè nel mio caso che il lavoro andrebbe ad un'officina/carpenteria meccanica e serve gente che sappia stimare da disegno i costi di produzione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stafano... lei ti fa na produzione conto terzi.. te progetti e, se riesci vendi
                  Le te fornisce il prodotto senza che te te sbatti a aprir una officina... Solo che per convenir col made in china i numeri devono esser belli assai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Voto 10 a devil.. il punto è che il made in china made in china poi nn è!
                    mi spiego meglio..il lavoro vien fatto da cinesi ma qui in italia.. però cn stipendi cinesi!..


                    X stefano.. la parte tennica io nn la conosco dovresti chiamare direttamente lei.. se vuoi ti do il numero.. (in caso manda mp).

                    Ciao ciaoo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      mi spiego meglio..il lavoro vien fatto da cinesi ma qui in italia.. per? cn stipendi cinesi!..
                      ... certo che una dichiarazione del genere pu? far partire un'indagine della polizia postale quanto meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Snauzer View Post
                        ... certo che una dichiarazione del genere pu? far partire un'indagine della polizia postale quanto meno...
                        be se aspettano certe affermazioni.. meglio che se sveglino prima...
                        Visto che ? pieno sia di aziende solo china in itali sia di manodopera a misero costo...
                        Basta solo aprir gli occhi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Voto 10 a devil.. il punto ? che il made in china made in china poi nn ?!
                          mi spiego meglio..il lavoro vien fatto da cinesi ma qui in italia.. per? cn stipendi cinesi!..




                          Ciao ciaoo!!
                          allora spero che la mettano in galera!!

                          Nel mio settore c'? crisi nera proprio per colpa di queste persone qua!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            allora spero che la mettano in galera!!

                            Nel mio settore c'? crisi nera proprio per colpa di queste persone qua!!
                            Loro fan quello che noi si fece a suo tempo.. ne + ne -...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              allora spero che la mettano in galera!!

                              Nel mio settore c'? crisi nera proprio per colpa di queste persone qua!!
                              Difficile che mettano in galera in assenza di reato.. In ogni caso x il mio motto ?...

                              "se non puoi sconfiggere il nemico... Alleatici!!"

                              x come la vedo io i cinesi prima o poi "ma mi sa + prima" ce lo metteranno in cuculo a tutti con i prodotti made in cina... se nn altro facendoli qui le tasse allo stato italiano dovranno pur pagarle.. la spesa la faranno pur qui.. e quindi se nn altro un po di economia la fan girare.. cosa che facendo tutto in cina nn avverrebbe sicuramente...

                              baci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X