Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Soft Air Articoli E Fucile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Soft Air Articoli E Fucile

Buongiorno ragazzi,
    come alcuni sanno devo acquistare una nuova tuta. Per questo bisogna fare delle scelte nella vita, e ho quindi deciso di abbandonare il soft air per dedicarmi più pienamente al mondo motociclistico.
    Detto questo vendo i miei preziosi articoli, tra l'altro alcuni acquistati da qualche mese senza essere stati mai utilizzati.

ELMETTO+HELMET COVER (prezzo listino 55+15 euro) prezzo di vendita=50 euro. Questo è uno degli articoli che non ho mai usato, dopo l'acquisto.

TATTICO CON PREDISPOSIZIONE CAMELBACK (prezzo listino 60 euro) prezzo di vendita=40 euro. Tattico che ho usato esattamente 2 volte.

CARICA BATTERIE PER FUCILE (prezzo listino 15 euro) prezzo di vendita=10 euro.

GINOCCHIERE IN NYLON E GOMMA AD ALTA RESISTENZA (prezzo di listino 26,40 euro) prezzo di vendita=15euro.

FUCILE G&G CQB-S G4 COMPLETO DI SCATOLA+CARICATORE MAGGIORATO G&G+BATTERIA (con 3 cariche)+DOT CON ANTIRIFLESSO (prezzo listino 360+28+35+35 euro) prezzo vendita=300 euro. VENDUTO

Batteria, dot e caricatore maggiorato posso venderli separatamente ma solo dopo aver venduto l'ASG.
    Ovviamente se siete vicini potete venire a vedere e provare qualsiasi cosa. Nel caso dell'acquisto del fucile le Spese di Spedizione sono comprese nel prezzo.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG.
    Last edited by ALex1487; 05-10-09, 09:18.

• Font Size
    Dai possibile che a nessuno interessi?!

Comment

• Font Size
      Up!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        UPPINO....... non interessa???

Comment

• Font Size
          fucile venduto!

Comment