Amici ho avuto regalato questa coppia di splendidi diffusori, nn le ho neanche aperte, mai usate, non so dove sistemarle nella mia minuscola casa.
Sono per ascolto in studi di registrazioni o impianti da elevate prestazioni.
Giusto per capirci:
Il sistema altoparlante a due vie pi? compatto mai realizzato, il 6010 A, ? stato progettato per sistemi audio da computer ed altre applicazioni dove l?utente ? molto vicino ai diffusori.
Le dimensioni ridotte del monitor 6010A, tuttavia, non ne compromettono le prestazioni, grazie a tutte le innovazioni progettuali Genelec che minimizzano ogni forma di distorsione.
La risposta in frequenza in campo libero ? compresa tra 74 Hz e 18 kHz (? 2,5 dB). L?SPL di picco per coppia, con programma musicale, ? pari a 102 dB a 1 m. Bass e Treble si avvalgono di amplificatori da 12Watt
Caratteristiche
Ingresso sbilanciato RCA analogico
SPL massimo per coppia con segnale audio: 102 dB SPL @ 1m
Woofer:3"
Tweeter: 3/4" metal dome
Crossover frequencies 3 kHz
Risposta in Frequenza: 74 - 18 kHz (? 2.5 dB)
Potenza:Bassi 12 W;Alti 12 W
Dimensioni (H x W x D) 181 x 121 x 114 mm
Peso 1,4 kg.
Fatemi sapere.
Prezzo in pvt
Sono per ascolto in studi di registrazioni o impianti da elevate prestazioni.
Giusto per capirci:
Il sistema altoparlante a due vie pi? compatto mai realizzato, il 6010 A, ? stato progettato per sistemi audio da computer ed altre applicazioni dove l?utente ? molto vicino ai diffusori.
Le dimensioni ridotte del monitor 6010A, tuttavia, non ne compromettono le prestazioni, grazie a tutte le innovazioni progettuali Genelec che minimizzano ogni forma di distorsione.
La risposta in frequenza in campo libero ? compresa tra 74 Hz e 18 kHz (? 2,5 dB). L?SPL di picco per coppia, con programma musicale, ? pari a 102 dB a 1 m. Bass e Treble si avvalgono di amplificatori da 12Watt
Caratteristiche
Ingresso sbilanciato RCA analogico
SPL massimo per coppia con segnale audio: 102 dB SPL @ 1m
Woofer:3"
Tweeter: 3/4" metal dome
Crossover frequencies 3 kHz
Risposta in Frequenza: 74 - 18 kHz (? 2.5 dB)
Potenza:Bassi 12 W;Alti 12 W
Dimensioni (H x W x D) 181 x 121 x 114 mm
Peso 1,4 kg.
Fatemi sapere.
Prezzo in pvt