io dovrei andare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Prenotazione Misano 16 Aprile!
Collapse
X
-
Siamo io e Cinzia, e Massy c'ha una moto per farci un p? di scuola!!Originally posted by elleense mi conferma la mezza giornata io ci sono eh
vega son contenta che tu ci sia cosi non mi sento sola soletta 
Comment
-
Originally posted by elleense mi conferma la mezza giornata io ci sono eh
...ma come sola soletta???....ci siamo noi!!!!!
.....10 minuti di imbarazzi vari ma poi amici come se ci conoscessimo da na vita
Comment
-
okkio che se fate la gara il 23...non potete girare nella stessa pista della gara la settimana prima..e Domenica fa parte della settimana prima.Originally posted by elleense mi conferma la mezza giornata io ci sono eh
A me non cambia niente...ma vi avverto della possibilit? di un ricorso..
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by elleenla cazzola ha girato la stessa settimana della gara a misano...
Confermo...ha girato il Gioved?...SICURO ..prima delle prove libere del venerd?. Non credo sia un problema...dato che ce lo ha detto il suo Team menager.. ;-)
Girate girate!!... a dategli del gas!!
Comment
-
si si sfatiamo sto mito una volta per tutte!Originally posted by impavidoBBConfermo...ha girato il Gioved?...SICURO ..prima delle prove libere del venerd?. Non credo sia un problema...dato che ce lo ha detto il suo Team menager.. ;-)
Girate girate!!... a dategli del gas!!
Mi hanno confermato anche a me che si pu? girare, purche' la giornata non sia una giornata privata (cioe' riservata solo ad alcuni piloti e non aperta a tutti)
Quindi .... gasssssseeeee!!!
Comment
-
Scusate una curiosit?.....Originally posted by Edwards dei poveri...porc...devo rinunciare!
Mezza giornata a Misano, 100 euri...interessano a qualcuno?
L'anno scorso non si poteva fare assolutamente la mezza giornata a Misano (o giornata intera o le 3 ore serali) da quest'anno si possono fare anche le mezze giornate?
Comment
-
mandami il tuo cell per mp cosi quando arrivo vi telefonoOriginally posted by AleMovistar...ma come sola soletta???....ci siamo noi!!!!!
.....10 minuti di imbarazzi vari ma poi amici come se ci conoscessimo da na vita

Comment
X

Comment