Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barre portatutto, portabici per auto con corrimeno e senza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    barre portatutto, portabici per auto con corrimeno e senza

    Bene, dopo svariate auto ho da svuotare il box da un po' di cianfrusaglia: di seguito l'elenco con prezzo non comprensivo di spese di spedizione, descrizione e foto.

    portabici da tetto auto 15?


    da apporre sulle barre portatutto; comodissimo da utilizzare, in 2 minuti la bici ? caricata in modo stabile e sicuro; utilizzabile su qualsiasi veicolo fino a 150 Km/h




    Portabici da tetto auto con chiusura di sicurezza a chiave 18?

    da tetto auto con chiusura di sicurezza a chiave, da apporre sulle barre portatutto; comodissimo da utilizzare, in 2 minuti la bici ? caricata in modo stabile e sicuro; utilizzabile su qualsiasi veicolo fino a 150 Km/h





    Portabici da portellone 40?

    pratico portabici da portellone per 3 bici; il portabici ? snodato in 2 punti per potersi adattare a molteplici vetture; io personalmente l'ho utilizzato su opel corsa, alfa 156 e infine su grande punto; il portabici v? in appoggio sul paraurti e poi viene messo in tensione tramite 3 cinghie per lato. I cinghioli in gomma hanno alcuni traversini tagliati ma eseguono egregiamente ancora il loro lavoro, si possono trovare come ricambi presso gli autoricambi o i centri commerciali che vendono i portabici Omologato tuv e testato personalmente fino a 3 MTB. Le imbottiture aggiuntive che si vedono in foto si possono rimuovere facilmente senza problemi.







    Barre portatutto con aggancio al tetto 15?

    barre portatutto con aggancio al tetto per le auto non dotate di canalina o corrimano; nello specifico questi attacchi sono per fiat punto prima serie 3 porte, ma cambiando gli attacchi si adattano a qualsiasi vettura; gli agganci si trovano tranquillamente negli ipermercati o negli autoricambi. pratiche e resistenti, si montano in un' attimo.





    Barre portatutto per auto con corrimano 20?

    barre portatutto per auto con corrimano; utilizzate solamente una volta, molto resistenti e pratiche da montare; interasse dei morsetti variabile per adattarle a qualsiasi tipo di auto.






    Barre portatutto estensibili fapa per auto con corrimano 35?

    barre portatutto estensibili fapa per auto con corrimano, chiusura a cricchetto con coperchio antiscippo e chiusura a chiave; le barre si possono allargare e stringere per essere adattate a tutti i tipi d'interasse dei corrimano dei vari modelli di auto. La parte centrale estensibile viene poi ricoperta con un profilo plastico a corredo.




    OVVIAMENTE ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG
X
Working...
X