Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Tapis roulant elettrico....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CERCO] Tapis roulant elettrico....

    Come da titolo sto cercando un tapis roulant elettrico in buone condizioni e magari di qualit?, pieghevole ed a buon prezzo.
    Vediamo se qualche sportivo ha da far spazio in camera.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Come da titolo sto cercando un tapis roulant elettrico in buone condizioni e magari di qualit?, pieghevole ed a buon prezzo.
    Vediamo se qualche sportivo ha da far spazio in camera.

    io l'avrei, pero' non ? professionale, tipo palestra, ma ? da casa, comunque valido..l'ha preso mio papa' per non usarlo mai!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morospeed View Post
      io l'avrei, pero' non ? professionale, tipo palestra, ma ? da casa, comunque valido..l'ha preso mio papa' per non usarlo mai!!
      Marca, modello, foto e......prezzo di realizzo cos? mi faccio un'idea?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Marca, modello, foto e......prezzo di realizzo cos? mi faccio un'idea?!?!?
        Domani metto foto e info.....non ? a casa mia ma dai miei...poi valuterai..
        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by morospeed View Post
          Domani metto foto e info.....non ? a casa mia ma dai miei...poi valuterai..
          Ciao!
          foto in arrivo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Marca, modello, foto e......prezzo di realizzo cos? mi faccio un'idea?!?!?
            misure aperto....
            lunghezza 170 cm
            larghezza 75 cm
            altezza 120 cm
            -----------------------------------------------------------------------
            chiuso.....
            altezza 150 cm
            larghezza 75 cm
            profondita' 85 cm
            -----------------------------------------------------------------------
            misure rullo su cui correre....
            lunghezza 115 cm
            larghezza 40 cm
            -----------------------------------------------------------------------
            usato una volta da mio papa' per camminare e una volta da me per correre..velocita' max di corsa 13 km/h se non sbaglio.
            pagato 250 euro al dechatlon...mio papa' voleva 200-170 euro..dimmi tu...poi ci sarebbe il problema trasorto-spedizione, perch? ho guardato ma sulla mia clio non ci entra sto coso!













            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per l'impegno ed il tempo che ci hai dedicato!
              A parte il prezzo ed il trasporto (io ho una phedra ma non ho idea di dove tu sia), in effetti per? cercavo qualcosa di un po' pi? prof.....terr? comunque in considerazione, grazie.

              Comment

              X
              Working...
              X