Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo sella FIZIK GOBI + gomme MTB

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo sella FIZIK GOBI + gomme MTB

    Ciao, continuano le pulizie in garage! Allora, vendo:
    a) sella Fizik Gobi nuova, montata di primo equipaggiamento su lapierre spicy 916 e sostituita subito con la sella che uso dall'anno scorso.
    Prezzo 55 euro spedizione inclusa.





    b) coppia di gomme mtb Schwalbe Smart Sam mis. 26x2.25, usate pochissimo, colore grigio scuro, 35 euro spedizione inclusa

    c) gomma Kenda Small block 8, tubeless, mis. 26x2.10, usata all'anteriore per si e no 200 km, 30 euro spedizione inclusa

    d) gomma Geax Aka Tnt, tubeless, mis 26x2.00, usato in ottime condizioni, 20 euro spedizione inclusa

    Le foto alle gomme verranno postate a breve...se interessati contattatemi via PM o mail (doc.ste@tiscali.it). Grazie

    Accetto le regole del mercatino di DDG

  • Font Size
    #2
    insomma prima le scarpe ora sti pezzi...deduco che sei ciclista ad un certo livello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      insomma prima le scarpe ora sti pezzi...deduco che sei ciclista ad un certo livello
      s?, livello infimo!

      mi diletto... ma come per ogni passione, ho comprato un sacco di cose e ne ho utilizzate meno della met?, accantonando tutto in garage. Ogni tanto ? meglio far pulizia. Non solo per riprendere 4 spicci (perch? si tratta pur sempre di pochi euro, non mi cambiano la vita), piuttosto per non vedere le cose che invecchiano inutilizzate e prendono solo polver. E' un peccato...meglio se possono servire a qualcun altro

      PS: ancora nessuna risposta da Selva... provo a ripassare di persona, ma non mi faccio troppe illusioni...me spias

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ti preoccupare fai quello che puoi e grazie infinite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sella venduta! ho un po' di gomme da piazzare

          Comment

          X
          Working...
          X