Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco utilitaria(vekkia),poki km,prezzo basso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco utilitaria(vekkia),poki km,prezzo basso



    Ho intenzione di prendere un vekkio cimelio (dai 7 ai 15 anni di et?) di bassa cilindrata (dai 900 cc ai 1300 cc), con pochi km (non oltre 80k), a un prezzo basso (sotto i 1000 euro), per metterci sopra un impianto GPL e portarla allo sfinimento.

    Qualsiasi marca va bene...fiat, lancia, ford, peugeot, renault, citroen, vw, ecc...

    Diego, so che tu in particolare hai spesso per le mani mezzi di questo tipo, per cui mi affido soprattutto a te.


    Accetto le condizioni del mercatino

  • Font Size
    #2
    al momento non ho niente per? il mercato si muove,,ti faccio sapere caro,vieni a prenderti una bella smartina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Diego

      No, la smartina è fuori budget... Per quello che ho intenzione di fare, mi accontento anche di una Punto prima serie

      Comment


      • Font Size
        #4
        pandino 900 ie del 95 bianca revisionata,appena rimessa a nuovo di carrozeria(verniciata e lucidata),interni ripuliti a dovere,dischi pasticche tamburi e ammortizzatori nuovi,cerchi e gomme nuovi,53mila km perfetta e con gancio di traino.unico difetto la lancetta della benzina traballa,ma cmq ha la spia della riserva e cmq in assenza di buche da il valore effetivo residuo della benzina.
        l'avevo presa per mia mamma e rifatta da 0 m,a lei nn la usa e sta ferma li.
        1500 un pochino trattabili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Conosco parecchi concessionari (qui a Lecco), magari qualcosa trovo....ti dovresti comunque fare un pò di strada per venire a prenderla....

          Comment

          X
          Working...
          X