Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo BMW Z4 2.2 anno 2004 full optionals
Collapse
X
-
sportback DSG, 2005, grigio delfino, xeno, park distance, come living home, sensori pioggia, sensori luci, bracciolo, modello ambition, barre cromate al tetto, aiuto partenza in discesa/salita, cerchi s-line.... appena tagliandato con cambio olio al cambio....interessa?
-
diesel o benzina???Originally posted by Oma-R View Postsportback DSG, 2005, grigio delfino, xeno, park distance, come living home, sensori pioggia, sensori luci, bracciolo, modello ambition, barre cromate al tetto, aiuto partenza in discesa/salita, cerchi s-line.... appena tagliandato con cambio olio al cambio....interessa?
105,140 o 170 cv??
km???
prezzo???
fap o non fap???
pelle niente??'
foto??
se vuoi continuiamo in privato
Comment
-
140 cv, 66000 km, no pelle.
no no dai....meglio che ci fermiamo qui, senno va a finire che mi porto a casa una macchina e me ne pento perche consuma più di un tedesco all'october fest!!
Comment
-
come vuoi..altrimenti vieni qui e io vado via con la tua e tu con la miaOriginally posted by Oma-R View Post140 cv, 66000 km, no pelle.
no no dai....meglio che ci fermiamo qui, senno va a finire che mi porto a casa una macchina e me ne pento perche consuma pi? di un tedesco all'october fest!!
Comment
-
bravo Paolo ti ci vedo benissimo con la Siberiana..sai come sarebbe felice di essere portata in giro sulla z4
comunque il ragazzo si ? innamorato della mia macchina..ha detto che non ne ha mai vista una tenuta cos? bene e con tutti gli optionals che ha...solo che deve vendere la sua golf v tdi(altrettanto perfetta e con pochissimi km) e non ha accettato(giustamente) la mia offerta.ora stamettendo mille annunci per venderla in fretta e prendere la mia....speriamo.
dai a nessuno interessa la sua macchina???
Comment
-
Quanto chiede per la Golf?Originally posted by golf2000 View Postbravo Paolo ti ci vedo benissimo con la Siberiana..sai come sarebbe felice di essere portata in giro sulla z4
comunque il ragazzo si ? innamorato della mia macchina..ha detto che non ne ha mai vista una tenuta cos? bene e con tutti gli optionals che ha...solo che deve vendere la sua golf v tdi(altrettanto perfetta e con pochissimi km) e non ha accettato(giustamente) la mia offerta.ora stamettendo mille annunci per venderla in fretta e prendere la mia....speriamo.
dai a nessuno interessa la sua macchina???
Anno km? Un mio amico sta cercando la GTI ma se il prezzo ? affare glielo dico!
Comment
-
golf V tdi 105 cv.... grigio titan scuro metallizzato...46000 km del settembre 2006 unico proprietario.. full optionals..cruise control..cerchi il lega..Originally posted by Giorma85 View PostQuanto chiede per la Golf?
Anno km? Un mio amico sta cercando la GTI ma se il prezzo ? affare glielo dico!
sui 12.000 neuri
Comment
X

Comment