Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subaru Impreza WRX 3 del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Subaru Impreza WRX 3 del 2000

Vendo la mia stupenda Subaru Impreza 2.0 turbo wrx3 del 2000 ... L'auto l'ho acquistata da pochi mesi, per sfizio e come seconda auto, la vendo per cambiare genere...

I precedenti proprietari erano il primo un medico primario, ed il secondo da cui l'ho acquistatata un dipendente del concessionario subaru di palermo, questo per dire che l'auto ? sempre stata trattata con cura e mai sfruttata al massimo delle sue prestazioni, anzi... ha 70.000 km originali fatti ad andatura turistica
    ? una serie limitata wrx3 , la n?11 di 100 esemplari prodotti, come si vede nella cucitura sui sedili, perci? ? un modello di interesse collezionistico.

Le condizioni della meccanica sono assolutamente perfette perch? ? sempre stata tagliandata dal concessionario subaru, come carrozzeria ? in ottime condizioni tranne i normali graffietti e piccolissime ammaccature dovute all'utilizzo in citt? ( l'auto ? come da foto, sono foto che ho scattato ieri ) .

La cinghia di distribuzione ? stata sostituita prima che l'acquistassi nell'ultimo tagliando, e non necessit? di alcun intervento, solo benzina nel serbatoio !

Completamente originale, nessuna modifica/elaborazione, a parte una barra duomi sparco , il finale di scarico sportivo omologato originale subaru, ed i cerchi da 17 originali subaru... in pi? ho un set di distanziali ed un alettone posteriore basso .

Auto da amatori ed in condizioni davvero rare da trovare, con cos? pochi km....

il prezzo non ? trattabile perch? questi modelli di impreza sono tra i pi? ricercati e rari, soprattutto le serie limitata come questa, ed i valori di vendita sono questi... non guardate le quotazioni, chiedete a chi conosce queste auto !
    Valuto permute con auto sportive coup?/cabrio ...

NON FATE PROPOSTE ASSURDE perch? non sono obbligato a vendere...mi piacerebbe cambiarla ma piuttosto che regalarla me la tengo

L'auto si trova a Palermo.

9500?

Federico
    3333166332
    federico.puleo.87@gmail.com

X
Working...
X