Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendo nissan vanette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svendo nissan vanette

    ciao vendo il. mio nissan vanette usato solo per trasporto moto, no lavoro.
    il furgone non ha problemi, lo vendo solo per passaggio categoria.
    e' messo in vendita a 1300 euro su altri siti ma per voi.....1000
    io porto abitualmente due moto piu' tutto il necessario.
    se desiderate altre info chiedete pure.
    le foto potete trovarle al seguente link:

    NISSAN VANETTE Trasporto moto pista a Maciachini / Zara / Niguarda - Kijiji: Annunci di eBay

  • Font Size
    #2
    Cavolo.. buon prezzo... peccato che sto sottozero... mi avrebbe fatto comodo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dlomb View Post
      ciao vendo il. mio nissan vanette usato solo per trasporto moto, no lavoro.
      il furgone non ha problemi, lo vendo solo per passaggio categoria.
      e' messo in vendita a 1300 euro su altri siti ma per voi.....1000
      io porto abitualmente due moto piu' tutto il necessario.
      se desiderate altre info chiedete pure.
      le foto potete trovarle al seguente link:

      NISSAN VANETTE Trasporto moto pista a Maciachini / Zara / Niguarda - Kijiji: Annunci di eBay

      ciao a me potrebbe interessare...ma due moto ci stanno comode o devi smontare qualcosa? io e il mio compare abbiamo due rsv4.....e siamo di milano....

      riesci a mandarmi qualche foto in pi? a

      moreno.devita@gmail.com


      poi ti dico a breve

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by moreno.44 View Post
        ciao a me potrebbe interessare...ma due moto ci stanno comode o devi smontare qualcosa? io e il mio compare abbiamo due rsv4.....e siamo di milano....

        riesci a mandarmi qualche foto in pi? a

        moreno.devita@gmail.com


        poi ti dico a breve
        ciao, purtroppo sono in parola con uno che e' venuto a vederlo oggi.....se non va a buon fine ti contatto!
        ....per quanto riguarda lo spazio io abitualmente carico un suzuki750 e un kawa 600 piu' tutte le varie cose che ci servono......certo, alla fine e' stipato....ma non occorre smontare nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao! Sarei anche io interessato a comprare un Micro furgone da affiancare al nostro furgone per fare piccoli spostamenti di moto o materiali!

          Il vanette sarebbe perfetto, ma ti posso chiedere pi? o meno quanto paga di assicurazione un mezzo del genere? Ho sentito la mia assicurazione e francamente mi hanno sparato una cifra allucinante!

          Grazie

          Ps: alla fine il tuo ? venduto????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Ciao! Sarei anche io interessato a comprare un Micro furgone da affiancare al nostro furgone per fare piccoli spostamenti di moto o materiali!

            Il vanette sarebbe perfetto, ma ti posso chiedere pi? o meno quanto paga di assicurazione un mezzo del genere? Ho sentito la mia assicurazione e francamente mi hanno sparato una cifra allucinante!

            Grazie

            Ps: alla fine il tuo ? venduto????
            ciao, si venduto......si puo' chiudere

            per quanto riguarda l'assicurazione in effetti ti fanno passare la voglia di comprare furgoni......alla fine ogni anno di assicurazione paghi quanto il prezzo del furgone......io pagavo circa 800 ma perche' ho un conoscente che ha un'agenzia assicurativa.......in giro mi chiedevano molto di piu!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dlomb View Post
              ciao, si venduto......si puo' chiudere

              per quanto riguarda l'assicurazione in effetti ti fanno passare la voglia di comprare furgoni......alla fine ogni anno di assicurazione paghi quanto il prezzo del furgone......io pagavo circa 800 ma perche' ho un conoscente che ha un'agenzia assicurativa.......in giro mi chiedevano molto di piu!
              Maremma.............. allora ? proprio cos?!

              Beh mi sa che ? meglio ripiegare su un carrello.........

              Grazie mille per la risposta!

              Comment

              X
              Working...
              X