Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone Fiat scudo 2000 jtd clima vendo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furgone Fiat scudo 2000 jtd clima vendo

    come da titolo

    https://www.autoscout24.it/annunci/f...690?cldtidx=10

    furgone scudo del 2005 motore 2.0 jtd 94 cv viaggia a 160 kmh sfiora i 180 km e consuma pochissimo
    ottimo stra ottimo climatizzatore

    ideale per portare moto
    piccoli ingombri simile ad un auto, entra anche nei posti molto bassi tipo parcheggi centri commerciali

    comprato nel 2010 dalla maggiore per rinnovo parco veicoli commerciali a soli 40 mila km
    io l ho usato solo per portare la moto in pista e in gara e per questo ha solo 119 mila km

    mai dato un problema, ora mi scade l'assicurazione e devo rifare la frizione che non slitta e funziona ancora bene ma secondo me ? da rifare

    un kit luk originale disco spingidisco e cuscinetto su ebay costa 100 euro e poi ci sono 150 euro di mano d'opera....insomma poca cosa

    c'ertano 2 moto e tutto l'occorrente per 3 giorni di gara io ce l'ho sempre portati e considerando che faccio gare stradali rispetto ad un pistaiolo ho da portare anche generatore di corrente ed altro che in pista non serve....compresa la seconda moto che mi serve per scorrazzare nei giorni di gara tra ristoranti ed albergo

    per gli amici di ddg possiamo parlare di prezzo e metterci d'accordo
    fate offerte e valuto

    posso valutare parziale permuta con carrello porta moto economico e conguaglio a mio favore

    accetto le regole del mercatino ddg
X
Working...
X