Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO]obiettivi ed accessori macro per nikon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO]obiettivi ed accessori macro per nikon

    ACCETTO IN ANTICIPO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG

    alura:


    Nikon 28-80 F3,5 - 5,6 G


    come nuovo, praticamente mai usato..un mio amico ha deciso di disfarsene perchè non ha mai avuto realmente tempo da dedicare alla fotografia.

    prezzo 70 euro compresa spedizione





    arrivato sigma 10-20 hsm f4-5,6

    funziona con TUTTE le nikon, anche la d40/x/60 che non hanno motore di messa a fuoco meccanico

    scontrino, mamiya card, garanzia italiana di due anni, scatola, paraluce e borsa morbida per il trasporto.

    prezzo 410 euro spedito VENDUTO
    Last edited by bastich; 15-05-08, 11:00.

  • Font Size
    #2
    NIKON AF-D 80-200 F2,8
    VENDUTO!

    NIKON 20-35 F2,8 D

    IN ECCELLENTI CONDIZIONI, POCHISSIMI E INSIGNIFICANTI SEGNI SUL BARILOTTO, CON PARALUCE ORIGINALE, TAPPI, BAULETTO E SCATOLA.

    ribasso a 500 EURO

    Last edited by bastich; 01-04-08, 10:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tubi prolunga macro kenko PRO DG
      VENDUTI

      nuovo arrivo, sigma 150mm hsm f2,8 macro

      scontrino, garanzia, NUOVO

      prezzo 500 Neuri

      foto:

      Last edited by bastich; 17-05-08, 11:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli oggetti di cui sopra sono in vendita dappertutto

        precedenza assoluta alla vendita di persona

        per info sono a vostra disposizione

        3331428150 - Antonio

        Comment


        • Font Size
          #5
          uppppppppppppppppppppppppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            tubi venduti

            Comment


            • Font Size
              #7
              uppppppppppppppppe

              Comment


              • Font Size
                #8
                ultimo arrivato:



                tokina 12-24 atx pro f4 per nikon, come nuovo

                350 euro
                VENDUTO
                Last edited by bastich; 18-03-08, 14:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, volevo sapere se và bene per la D40X e x che tipo di foto è consigliato.
                  Già che ci siamo vorrei chiederti un aiutino, sono un principiante nella fotografia, ultimamente faccio spesso foto a squadre di pallavolo, ho acquistato un kit corpo macchina + obbiettivo 18-135 f3,5 monto anche un flash Nikon SB600, ma le foto non sono proprio una bellezza sia in auto sia con tempi veloci in semiautomatico, sono o mosse o scure o... insomma se mi puoi dare un consiglio così al primo colpo, poi magari se hai un zoom con maggiore focale per migliorare potrei farci un pensierino.
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Faotoki View Post
                    Ciao, volevo sapere se v? bene per la D40X e x che tipo di foto ? consigliato.
                    Gi? che ci siamo vorrei chiederti un aiutino, sono un principiante nella fotografia, ultimamente faccio spesso foto a squadre di pallavolo, ho acquistato un kit corpo macchina + obbiettivo 18-135 f3,5 monto anche un flash Nikon SB600, ma le foto non sono proprio una bellezza sia in auto sia con tempi veloci in semiautomatico, sono o mosse o scure o... insomma se mi puoi dare un consiglio cos? al primo colpo, poi magari se hai un zoom con maggiore focale per migliorare potrei farci un pensierino.
                    Grazie
                    allora..delle ottiche al momento in vendita nessuno funziona in AF con la d40x, mi dispiace..

                    certo, i superwide possono tranquillamente essere utilizzati (hanno una ridottissima PDC, non dovresti avere problemi nemmeno focheggiando a mano), ma il mio consiglio ? di cercare un 10-20 sigma che ? motorizzato, per mantenere comunque l'autofocus.

                    per la pallavolo..il discorso ? un p? articolato..

                    in primis bisogna vedere da che distanza ti ritrovi a scattare..se sei a bordo campo pu? andare bene un'ottica non eccessivamente lunga, se sei distante una (ovviamente) pi? lunga..ma diventa anche complessa la gestione perch? il mosso ? sempre in agguato e con una focale ancora pi? lunga si estremizza questo problema..

                    dopo bisogna valutare il budget di spesa che ti sei prefissato..ovviamente un'ottica luminosissima (f2,8 o addirittura meglio, quando ? possibile) costa..cara..

                    la d40/x ha inoltre il problema dell'assenza del motore AF..quindi devi per forza ricorrere ad un obiettivo motorizzato..

                    ad una persona che fotografa basket ho venduto un sigma 70-200 HSM f2,8 (circa 500-550 euro usato) e si trova piuttosto bene..anche se capita di dover alzare spesso gli iso per riuscire a fare qualche scatto in condizioni di luce non eccezionali..

                    fissati un budget, dopo possiamo valutare le possibilit?

                    per il discorso foto scure o mosse..a che sensibilit? iso scatti, solitamente?

                    puoi riuscire a portare a casa qualche scatto aumentando gli iso, ti pu? tornare utile per valutare fino a che soglia riesci a lavorare in maniera decente senza che la qualit? ne sia troppo compromessa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Intanto grazie x avermi risposto troppo gentile, poi riguardo al budget direi che 500 euri sono il limite che in base alle mie esperienze in qsto momento, sono il max che potrei spendere. Appena possibile ti manderò un mp x spiegarti cosa sono in grado di fare, grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Faotoki View Post
                        Intanto grazie x avermi risposto troppo gentile, poi riguardo al budget direi che 500 euri sono il limite che in base alle mie esperienze in qsto momento, sono il max che potrei spendere. Appena possibile ti mander? un mp x spiegarti cosa sono in grado di fare, grazie!
                        con quei soldi riesci a prendere un 10-20 sigma nuovo e ti rimane qualcosa in tasca

                        oppure vai sull'usato, si trovano con prezzi sotto intorno ai 380 euro abbastanza facilmente (anche meno se sei fortunato) con garanzia e scontrino (come nuovi)

                        mettici un filtro protettivo perch? il tappo originale fa schifo e rischi di graffiare la lente frontale

                        se to pu? interessare, la prossima settimana mi dovrebbero fare avere un nikon af-s 70-300 VR (motorizzato e stabilizzato), che fa al caso tuo se vuoi qualcosa di ottimo come rapporto qualit? prezzo e che arrivi a 300mm.

                        altrimenti, valuta il 55-200 vr (costa relativamente poco..intorno alle 200 euro..se ti va bene come lunghezza focale) e potresti risistemarti il corredo in questo modo:

                        sigma 10-20, in un futuro sigma 30mm f1,4 (merita..) e nikon 55-200 vr

                        datti per? una priorit?, se ti serve prima il superwide oppure il "lungo"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          upppppppppppppppe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un UP per te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bastich View Post
                              se to pu? interessare, la prossima settimana mi dovrebbero fare avere un nikon af-s 70-300 VR (motorizzato e stabilizzato), che fa al caso tuo se vuoi qualcosa di ottimo come rapporto qualit? prezzo e che arrivi a 300mm
                              Ciao qualche novit? al riguardo? Mi potrebbe interessare appunto il 70-300, ma che focale avrebbe? Poi se hai il sigma ne discutiamo anche di quello.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X