Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO - ActionCam Oregon ATC2-K + memory 2GB

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO - ActionCam Oregon ATC2-K + memory 2GB

    Vendo la "famosa" ActionCam ATC-2K della Oregon Scientific completa di memory SD da 2GB (massima capacit? ammessa) e borsello.

    Chiaramento insieme alla cam fornisco tutti gli accessori originali compresi nella confezione + una staffa home-made da applicare sul serbatoio (nel mio caso attacchi per Aprilia).

    Inoltre fonisco tutte le istruzioni e documentazione varia allegata alla macchina.

    Usata 3 volte, di cui una in pista a Magione. Per farvi vedere la qualit? della amcchina in vendita vi posto due filmati REALIrealizzati proprio con la cam in vendita.

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1uPGTljNdXA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1uPGTljNdXA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cJ00URhMOUo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cJ00URhMOUo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    La macchinetta ? perfetta senza alcun problema. Presa nuova 3 mesi f? vendo per inutilizzo.

    Vorrei realizzare 100? dato che ? completa di memory da 2GB e borsello.

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI "DAIDEGAS".

  • Font Size
    #2
    Ciao
    Se la me la dai a 100 compresa la spedizione te la prendo io.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la risposta........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non avevo visto proprio, chiedo scusa.

        Se ti interessa ? ancora disponibile.

        Hai PM.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rufus84 View Post
          Vendo la "famosa" ActionCam ATC-2K della Oregon Scientific completa di memory SD da 2GB (massima capacit? ammessa) e borsello.

          Chiaramento insieme alla cam fornisco tutti gli accessori originali compresi nella confezione + una staffa home-made da applicare sul serbatoio (nel mio caso attacchi per Aprilia).

          Inoltre fonisco tutte le istruzioni e documentazione varia allegata alla macchina.

          Usata 3 volte, di cui una in pista a Magione. Per farvi vedere la qualit? della amcchina in vendita vi posto due filmati REALIrealizzati proprio con la cam in vendita.


          La macchinetta ? perfetta senza alcun problema. Presa nuova 3 mesi f? vendo per inutilizzo.

          Vorrei realizzare 100? dato che ? completa di memory da 2GB e borsello.

          ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI "DAIDEGAS".

          gentilmente mi mandi l'ultimo prezzo che puoi fare anche in mess privato????
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            100€ s.s. comprese. Prima per&#242; aspetto una risposta da sbronzetto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per curiosit?... quanti minuti/ore puoi registrare con la scheda da 2 giga in una definizione video e audio decente???
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono arrivato a registrare alla massima risoluzione qualcosa come 40 min. di filmati, solo non idea quanto ce ne stava ancora.

                P.s.: tra l'altro consuma pochissima batteria, non le ho mai cambiate, anche utilizzando la cam per rivedere i film direttamente sulla TV.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io passo grazie comunque...alla prossima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Venduta, Venduta!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X