Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[me+sped]flash Metz Af 40n Per Nikon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [me+sped]flash Metz Af 40n Per Nikon

    buone condizioni, ottimo flash per chi vuole cominciare spendendo poco e imparando ad usarlo al meglio.

    prezzo 50 euro + spedizione

    per info 333-1428150 Antonio

    accetto le condizioni del mercatino di DDG

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        'azz ma te ste cosine a basso costo per canon niente eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AcidSide View Post
          'azz ma te ste cosine a basso costo per canon niente eh?
          guarda che questo funziona anche con qualsiasi altra reflex in manuale, le funzioni degli automatismi non ne sono sicuro..

          con la d70/40/50/60/eccheccazz, funziona SOLO in manuale, con le semipro e pro anche con gli automatismi..con canon non saprei..

          con NESSUNA supporta le funzioni I-TTL di nikon (per intenderci, quelle dei vari sb 600, 800 e 900)

          se vuoi te lo mando e lo provi

          Comment


          • Font Size
            #6
            mmm ci devo pensare, il flash lo uso pochissimo e volevo trovare qualcosa a basso costo ma che non fosse na castronata, il ttl mi interessa, mo ce penso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AcidSide View Post
              mmm ci devo pensare, il flash lo uso pochissimo e volevo trovare qualcosa a basso costo ma che non fosse na castronata, il ttl mi interessa, mo ce penso
              se ti interessa farlo lavorare in automatismo TTL, lascia perdere questo flash

              se invece vuoi un flashetto "giusto in caso di necessit?" da poter gestire in manuale, potrebbe esserti utile..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bastich View Post
                se ti interessa farlo lavorare in automatismo TTL, lascia perdere questo flash

                se invece vuoi un flashetto "giusto in caso di necessit?" da poter gestire in manuale, potrebbe esserti utile..
                non ? che gestirlo in manuale mi spaventi, anzi, ci penso bas ah, ha attacchi per un sincro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  non ? che gestirlo in manuale mi spaventi, anzi, ci penso bas ah, ha attacchi per un sincro?
                  non ha presa sincro ma la cosa si risolve con il solito adattatore dalla slitta del flash del corpo macchina a questo (pochi neuri)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Venduto!
                    Last edited by bastich; 01-10-08, 19:21.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X