Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco camera on board x moto,,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco camera on board x moto,,

    raga cerco una camera da mettere sul casco o sulla moto a poco prezzo...ditemi voi grazie

  • Font Size
    #2
    Vai di FlyCamOne2 ... 70? nuova ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Vai di FlyCamOne2 ... 70? nuova ...
      Grazie della dritta....
      Mi sa che oggi pome la piglio in germany cos? prox giro in cambogia faccio dei video meglio (soprattutto quando casco )

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo è bellissima la flycam... penso proprio che sarà un mio futuro acquisto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raga mi date due info su questa cam?? qualità immagine e audio, se è impermeabile e sopratutto dove la compro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Grazie della dritta....
            Mi sa che oggi pome la piglio in germany così prox giro in cambogia faccio dei video meglio (soprattutto quando casco )
            Di nulla

            Originally posted by nicoss View Post
            cavolo è bellissima la flycam... penso proprio che sarà un mio futuro acquisto....
            Non è male ... io sogno questa



            Con due bullet sony ... ma considerato il costo del giochino penso rimarrà solo un sogno

            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            Raga mi date due info su questa cam?? qualità immagine e audio, se è impermeabile e sopratutto dove la compro?
            Purtroppo non è neppure resistente all'acqua ... la qualità è molto migliorata con la 2 ovvio non ti aspettare la qualità degli onboard professionali ... in ogni caso se ti accontenti la qualità è più che accettabile.
            La trovi quì per esempio http://shop.ebay.it/items/?_nkw=flyc...one2&_osacat=0
            Ma anche in negozi online se non ti fidi ... basta una ricerca con google
            Per altre info c'è un topic su accessori
            Ciau
            Last edited by buzzy84; 18-01-09, 22:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              buzzy, però ho riguardato bene in giro e la qualità effettivamente non è male, ma secondo te è meglio o peggio della oregon??

              ovvio che l'immagine che hai postato te è di un kit semi-professional.. comunque roba di qualità alta che ti fa girare video di altrettanta alta qualità ma anche da costi veramente poco accessibili

              Comment


              • Font Size
                #8
                per l'audio.. ti presto quello della mia moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss View Post
                  buzzy, per? ho riguardato bene in giro e la qualit? effettivamente non ? male, ma secondo te ? meglio o peggio della oregon??

                  ovvio che l'immagine che hai postato te ? di un kit semi-professional.. comunque roba di qualit? alta che ti fa girare video di altrettanta alta qualit? ma anche da costi veramente poco accessibili
                  Ciao nicoss, certo sono daccordo la qualit? non ? affatto male Secondo me ? meglio della Oregon (a meno che uno non la usi per fare immersioni) perch? soffre molto meno delle vibrazioni e ha una gestione della luce migliore (passando da scuro a chiaro con la oregon vedi le classiche zone 'verdi')
                  Concludendo anche se le caratteristiche tecniche delle due videocamere sono simili secondo me la qualit? ? leggermente migliore sulla FlyCamOne2
                  Considerazioni sull'audio non le faccio perch? in antrambi i casi ? molto scadente magari Andrea ti presta il suo

                  Oregon ATC2K

                  http://www.vimeo.com/videos/search:atc2k

                  (primi sei video)

                  FlyCamOne2

                  http://www.vimeo.com/videos/search:FlyCamOne2

                  Il PDR100 E' un kit professionale lo usa un untente del forum che si occupa di queste cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse me la regala la mia ragazza sperem!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sE VUOI TI VENDO LA MIA COMPLETA DI TUTTO COME NUOVA A 50 EURO. FAMMI SAPERE MAGARI IN PVT

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        sE VUOI TI VENDO LA MIA COMPLETA DI TUTTO COME NUOVA A 50 EURO. FAMMI SAPERE MAGARI IN PVT
                        che cam hai?ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vendo quella della oregon..usata una mattina a mores...
                          la action camera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SCROCCHIA View Post
                            che cam hai?ciao
                            flycamone2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao, appena venduta una professionale utilizzata per dimostrazione in fiera ad un prezzaccio.
                              Comunque te la consiglio vivamente la VIO-POV1

                              Puoi visitarla al sito: www.sportactioncam.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X