Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JBL on time per Ipod/Iphone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    JBL on time per Ipod/Iphone

    Audio ottimale a 360? grazie alla tecnologia Halo degli altoparlanti On Time di JBL. Questi altoparlanti per iPod sono persino dotati di un tuner AM/FM e di una sveglia, per godersi sin dal primo mattino la vostra musica preferita, su MP3 o via etere.
    Inoltre, la batteria di sicurezza in dotazione vi garantir? il buon funzionamento della sveglia, anche in caso di blackout, per risvegli in tutta serenit?. Infine, la funzione TimeCrawler imposta automaticamente l'ora sulla base di quella delle radio locali.

    Caratteristiche: - Potenza: 6 watt per canale - Risposta in frequenza: 70 Hz - 20 kHz - Diametro 254 mm altezza: 254 mm - Peso: 1,2 Kg - Connessione OnePoint - Ricarica iPod - Batteria di sicurezza - Funzione TimeCrawler - COE (equalizzatore digitale) - OCT (Optimized Compression Topology): miglioramento dell'audio compresso - Display LCD

    questo ? il link dove ho copiato la descrizione, potete vedere anche la foto, il mio ? identico http://cgi.ebay.it/JBL-Altoparlanti-...item2eb29ccbfe
    chiedo 100 euro
    Accetto le regole del mercatino
    Last edited by zman; 03-04-11, 10:57.

  • Font Size
    #2
    ho modificato il titolo perch? sui nuovi Iphone potrebbe avere delle incompatibilit?, io l'ho provato solo su ipod e iphone 3G

    Comment

    X
    Working...
    X