Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go-Pro 1 full HD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Go-Pro 1 full HD

    Vendo video camera Go-Pro sport full HD, la vendo perche la uso veramente poco, da quando l'ho comprata l'avro utilizzata al massimo due o tre volte Penso che non ci sia bisogno che la descrivi ? una delle piu usate e piu performanti videocamere per uso sportivo, la qualita delle immagini ? eccezionale e anche delle foto, ricordo che ? impermeabile fino a 60 metri, gli accessori a corredo sono attacchi vari, 5 placche adesive, ventosa veramente efficente.
    In piu offro il monitor per vedere quello che si sta riprendendo e rivedere i filmati le sue custodie, un secondo supporto a ventosa, qualche altro snodo, memoria SD da 16 gb e una pratica borsetta per contenere il tutto.
    Non ? visibile nelle foto la seconda ventosa, alcuni supporti e tappi vari ma sono comunque compresi.

    Ho pagato tutto 500 euro circa e la vendo per 250 euro.

    Valuto scambio con reflex digitale.

    Accetto le regole del mercatino



  • Font Size
    #2
    Rivisto prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by topfuel View Post
      Rivisto prezzo
      Ciao! A me piacerebbe un sacco cominciare a fare riprese!
      Io sto proprio cercando una camera on board ma a me non interessa tutta la "cianfrusaglia"!
      Nel senso..a me basterebbe la camera e la ventosa! Tanto devo farci solo filmati con camera fissata sul serbatoio!
      La vendi senza tutti quegli accessori?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tippete91 View Post
        Ciao! A me piacerebbe un sacco cominciare a fare riprese!
        Io sto proprio cercando una camera on board ma a me non interessa tutta la "cianfrusaglia"!
        Nel senso..a me basterebbe la camera e la ventosa! Tanto devo farci solo filmati con camera fissata sul serbatoio!
        La vendi senza tutti quegli accessori?

        Controlla la posta, hai mp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ancora disponibile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No mi dispiace, si puo chiudere.

            Comment

            X
            Working...
            X