Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh lo so andre ma è x il compleanno della morosa..
Le ho già regalato un viaggio (220 euri) tenendo presente che oltre alla wii volevo anche abbinarci la wii bilance che da sola costa 100 eurini..
se devo spendere 199 x una wii nuova in negozio vado veramente a vendere il chiul...
anche xchè mi mancano 50 euro x estinguere un prestito personale che durava ormai da oltre 1 anno.... non ho voglia di indebitarmi di nuovo...
Si lo che spendo troppo x un compleanno... (prima che lo diciate voi vi anticipo io) ma x la ragazza cn la quale vorrei passare la vita non è mai troppo...
Io ho già la play 3... regalo a lei la wii sapendo (ma facendo finta di non sapere) che poi a natale lei mi ha già comprato l'x box... così dovrei averle collezionate tutte... ;-)
comunque nei regali di compleanno c'è anche il viaggio quindi non può lamentarsi!!!
Pensa se mi trovassi anche l'amante a che spese andrei incontro..
doppio lavoro x doppie scopate secondo me nn è conveniente..
arrivi a casa talmente stanco che non sei manco in grado di combinare nulla con nessuna delle 2..
Comment