Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Citizen Pilot titanio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • zman
    replied
    Venduto, si pu? chiudere grazie

    Leave a comment:


  • zman
    started a topic Citizen Pilot titanio

    Citizen Pilot titanio

    Citizen crono pilot RADIOCONTROLLATO preciso al milionesimo di secondo, grazie alla ricezione automatica dei segnali di 5 orologi atomici nel mondo.
    VETRO ZAFFIRO assicura perfetta trasparenza, preziosit? e inscalfibilit? nel tempo, essendo il secondo minerale al mondo per durezza dopo il diamante,

    SUPER TITANIO Ti+IP ? 5 volte pi? resistente del titanio naturale e il 40% pi? leggero

    Movimento Eco Drive (a carica Luce Infinita) con riserva di carica di circa 1 anno e funzione di risparmio energetico. Radiocontrollato, cronografo.
    Funzioni
    Cronografo a 1/20 di sec. Doppio fuso orario, allarme, calendario perpetuo. Funzione di ricezione onde radio con conferma acustica. Visualizzazione stato ricezione.
    Caratteristiche
    Cassa e bracciale in titanio. Vetro zaffiro. WR 20 bar. Ghiera girevole bidirezionale (tramite corona a ore 8) con sistema regolo calcolatore. Bracciale con chiusura di sicurezza.

    Pagato pi? di 600€, ha circa un anno ma l'ho usato pochissimo solo nei week end e alternato con gli altri 3 orologi che ho, sul lavoro non li porto, di solito sta nel cassetto 2/3 settimane, lo porto 1/2giorni e poi di nuovo a riposo. Assolutamente pari al nuovo con scatola e libretto di istruzioni.
    Prezzo 300€ spedito con corriere

    Per foto o info contattatemi via pm o Whatsapp al 347/ quaranta 58 sei 17
    Accetto le regole del mercatino.
X
Working...
X