Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Ducati 996 da sistemare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Ducati 996 da sistemare

    Come da titolo cerco Ducati 996 biposto o S da sistemare quindi ad un prezzo adeguato alle condizioni della moto ( evitiamo telai tranciati in 2 ) o di qualcuno che voglia scambiarla con una RSV Mille del 1999 con il kit Tuono pi? i pezzi originali che uso quotidianamente e non ha nessun problema. La cambio solo perch? ne ho altre 2. Primo contatto tramite e-mail, eventualmente poi scambio il numero di telefono e inizio a mandar foto.

  • Font Size
    #2
    perch? non valuti anche i 998?...si trovano a prezzi decenti (tranne le versioni speciali come la mia dove stanno un po fuori di testa )
    Last edited by doc67; 27-09-18, 13:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      perch? non valuti anche i 998?...si trovano a prezzi decenti (tranne le versioni speciali come la mia dove stanno un po fuori di testa )
      Pensavo al 996 perch? esteticamente preferisco le carene con le feritoie rispetto a quelle completamente lisce della 998. Inoltre penso che costi anche qualcosa in meno ma sinceramente non ho guardato nemmeno un annuncio di quel modello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh qualcosa di meno sicuramente costa...sulle carene de gustibus a me non oiacciopi quelle prese d'aria

        Comment

        X
        Working...
        X