Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giapponese ultimo modello cercasi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giapponese ultimo modello cercasi...

    Sto pensando di cambiare moto e quindi cerco una Jap (R1 2008, CBR 1000 RR 2008, GSXR1000K8). Le finanze sono quelle che sono e quindi la cerco con un prezzo massimo di 8000? (se incidentata e a prezzo interessante va bene uguale ma se pretendete di venderla togliendo dalla valutazione il costo di pezzi usati e senza manodopera mettetevela a posto voi).
    Grazie

    P.S: 2008 come modello e non come immatricolazione

  • Font Size
    #2
    forse ho qualcosa che npotrebbe interessarti... fatti sentire... 3406135977... ciao ale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nickfury65 View Post
      cerco una Jap (R1 2008, CBR 1000 RR 2008, GSXR1000K8). Le finanze sono quelle che sono e quindi la cerco con un prezzo massimo di 8000€

      P.S: 2008 come modello e non come immatricolazione
      Ciao Nick secondo me tra un anno la trovi!Dai cazz come si fa a offrire 8000 per una moto ultimo modello ...io la erre 1 2008 a marzo col11per cento di sconto l'ho pagata 12.300 ... io se la vendessi piuttosto che accettare un offerta cosi' miserevole come la tua la lascio in garage ad ammuffire..... scusa ma e' brutto prendere per il collo la gente ,se uno la cedesse a cosi' poco e' perche' ha bisogno ,un caso umano, io nn me la sentirei... di infierire su un disagiato .. vabbe' so che ti offenderai ,pero' dai perdonami son fatto cosi' se vedo una vecchietta l'aiuto ad attravesare la strada...gratis
      Last edited by ironwill; 22-11-08, 12:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ironwill View Post
        Ciao Nick secondo me tra un anno la trovi!Dai cazz come si fa a offrire 8000 per una moto ultimo modello ...io la erre 1 2008 a marzo col11per cento di sconto l'ho pagata 12.300 ... io se la vendessi piuttosto che accettare un offerta cosi' miserevole come la tua la lascio in garage ad ammuffire..... scusa ma e' brutto prendere per il collo la gente ,se uno la cedesse a cosi' poco e' perche' ha bisogno ,un caso umano, io nn me la sentirei... di infierire su un disagiato .. vabbe' so che ti offenderai ,pero' dai perdonami son fatto cosi' se vedo una vecchietta l'aiuto ad attravesare la strada...gratis
        quotone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ironwill View Post
          Ciao Nick secondo me tra un anno la trovi!Dai cazz come si fa a offrire 8000 per una moto ultimo modello ...io la erre 1 2008 a marzo col11per cento di sconto l'ho pagata 12.300 ... io se la vendessi piuttosto che accettare un offerta cosi' miserevole come la tua la lascio in garage ad ammuffire..... scusa ma e' brutto prendere per il collo la gente ,se uno la cedesse a cosi' poco e' perche' ha bisogno ,un caso umano, io nn me la sentirei... di infierire su un disagiato .. vabbe' so che ti offenderai ,pero' dai perdonami son fatto cosi' se vedo una vecchietta l'aiuto ad attravesare la strada...gratis
          Guarda che mica voglio prendere per il collo nessuno io (come sembri descrivere). Io sto pensando di prendermi una moto del 2008 (ho una R1 2005) e se qualcuno vuole vendere la sua a quel prezzo la prendo senn? mica nessuno ? obbligato. Prova ad andare da un concessionario a dirgli che vuoi cambiare la moto e vedi se la ritirano la tua...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nickfury65 View Post
            Guarda che mica voglio prendere per il collo nessuno io (come sembri descrivere). Io sto pensando di prendermi una moto del 2008 (ho una R1 2005) e se qualcuno vuole vendere la sua a quel prezzo la prendo senn? mica nessuno ? obbligato. Prova ad andare da un concessionario a dirgli che vuoi cambiare la moto e vedi se la ritirano la tua...
            guarda nick il problema non ? vendere o comprare una moto

            ma come ti poni agli occhi della gente
            se rileggi bene il post che hai scritto la tua sembra quasi una minaccia

            senza offesa e sia bene chiaro

            ma ti faccio notare che i 3ed che scrivi tu hanno poco riscontro e poche risposte sono convinto che tu non lo faccia apposta ,ma secondo me se non rivedi il tono, di risposte come quella di ironwill ne avrai a bizzeffe
            senza rancore sia ben chiaro

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate, ma nella richiesta generica di nick non vedo nulla nè di scandaloso, nè di offensivo.
              1&#176 non fa sta presentando un'offerta per una moto messa in vendita ;
              2&#176 ha messo lui un annuncio di richiesta di acquisto , chi è interessato può contattarlo, ma non si rivolge ad alcuno nello specifico;
              3&#176 oggi un suzuki gsx r 1000 k7 nuovo da immatricolare costa 10.000 euro, se scorpori l'iva, che perdi il giorno dopo averla immatricolata, senza considerare ulteriore deprezzamento, vai a 8.333.
              4&#176 forse è stato un pò crudo nel presentare la richiesta, ma gli 8.000 euri non rappresentano una cifra distante dalla reale.

              Lui offre 8000 deve aggiungere 200 euro di trapasso, e certamente le gomme, totale quasi 500 euro + i suoi 8.000, significa che per mettersi in moto deve spendere 8500, ,magari se qualcuno lo chiama e dimostra che la propria moto e perfetta e ha pochi km. può trattare e chiedergli 8300 euro.
              io non trovo nulla di strano in tutto ciò , troverei invece strano se qualcuno pagasse una k7 usata 9000 euro, considerato che a 10.000 si trova nuova.
              p.s. la vecchietta l'aiuto pure io.
              Last edited by yokozuna; 30-11-08, 18:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                scusate, ma nella richiesta generica di nick non vedo nulla n? di scandaloso, n? di offensivo.
                1?) non fa sta presentando un'offerta per una moto messa in vendita ;
                2?) ha messo lui un annuncio di richiesta di acquisto , chi ? interessato pu? contattarlo, ma non si rivolge ad alcuno nello specifico;
                3?) oggi un suzuki gsx r 1000 k7 nuovo da immatricolare costa 10.000 euro, se scorpori l'iva, che perdi il giorno dopo averla immatricolata, senza considerare ulteriore deprezzamento, vai a 8.333.
                4?) forse ? stato un p? crudo nel presentare la richiesta, ma gli 8.000 euri non rappresentano una cifra distante dalla reale.

                Lui offre 8000 deve aggiungere 200 euro di trapasso, e certamente le gomme, totale quasi 500 euro + i suoi 8.000, significa che per mettersi in moto deve spendere 8500, ,magari se qualcuno lo chiama e dimostra che la propria moto e perfetta e ha pochi km. pu? trattare e chiedergli 8300 euro.
                io non trovo nulla di strano in tutto ci? , troverei invece strano se qualcuno pagasse una k7 usata 9000 euro, considerato che a 10.000 si trova nuova.
                p.s. la vecchietta l'aiuto pure io.
                se leggi bene cosa ho scritto (almeno..... io) puoi capire cosa intendo dire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avevo già ben letto e ben capito il tuo post, ma hai anche quotato qulcuno altro, comunque il mio commento ha carattere generale.
                  Last edited by yokozuna; 30-11-08, 19:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ironwill View Post
                    l'ho pagata 12.300
                    beh, adesso si trova a 10490, nuova da immatricolare, quindi capirai che chi cerca un usato fa riferimento al prezzo del nuovo nel momento in cui compra .
                    Purtroppo ? la legge del libero mercato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      beh, adesso si trova a 10490, nuova da immatricolare, quindi capirai che chi cerca un usato fa riferimento al prezzo del nuovo nel momento in cui compra .
                      Purtroppo ? la legge del libero mercato.
                      certo chiedi a Nickfury o a tutti quelli che la pensano come te se son disposti a vendere la propria 2005 a 4000\4500,che rappresenterebbe una cifra congrua ,secondo il tuo ragionamento, se paragonato agli 8000 di una 2008
                      Last edited by ironwill; 01-12-08, 14:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ironwill View Post
                        certo chiedi a Nickfury o a tutti quelli che la pensano come te se son disposti a vendere la propria 2005 a 4000\4500,che rappresenterebbe una cifra congrua ,secondo il tuo ragionamento, se paragonato agli 8000 di una 2008
                        dai x un k8 secondo m? la giusta valutazione ? di 8.5mila circa (o quacosina in +), se c'? gente che vuole acquistare un k8 nuovo a 10.5 invece che prendere un seminuovo e risparmiare 2mila che lo faccia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1760373
                          http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1802806
                          http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1831426

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cco4681 View Post
                            dai x un k8 secondo m? la giusta valutazione ? di 8.5mila circa (o quacosina in +), se c'? gente che vuole acquistare un k8 nuovo a 10.5 invece che prendere un seminuovo e risparmiare 2mila che lo faccia.
                            Ciao ,noi stavamo disquisendo sull R1 2008,nn sul Suzuki ..Comunque su Eurotax giallo ,Leader del settore e punto di riferimento per tutta Italia ,la vendita tra privati dell R1 2008 e' riportata a 9.400 euro.. Questo per rassicurare tutti quelli che ragionano sui pochissimi esemplari disponibili a 10.450.. Ragazzi guardate che il mercato, su 2000 R1 2008 vendute quest'anno nn lo fanno le poche decine di pezzi svendute da qualke parte a quella cifra...centinaia e centinaia di acquirenti le hanno pagate molto di piu'..inutile dire ti do' 8mila perche' nuova si trova a 10.450.... nn e' quello il modo giusto di dare la quotazione ..e infatti nessun listino consultato sulle riviste di moto riportano quotazioni ridicole come l'offerta dell utente autore del post.... leggetevi motosupermarket... eurotax, motociclismo,oppure semplicemente compratevi seconda mano e provate a telefonare a qualkuno che offre la R1 2008 e offritegli 8 mila ,poi ascoltate la risposta!!!!Saluto tutti poiche' nn e' mia intenzione essere litigioso o antipatico ,solo mi piace chiarire delle posizioni marcatamente errate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nickfury65 View Post
                              . Prova ad andare da un concessionario a dirgli che vuoi cambiare la moto e vedi se la ritirano la tua...
                              Prova ad andarci tu con 8mila e vedi cosa ti offrono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X