Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Gsx-r 1000 almeno k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Gsx-r 1000 almeno k5

    Come da oggetto,

    cerco gsx-r 1000 modello almeno 2005, nessuna k4 immatricolata nel 2005 per piacere. Se conoscete qualche concessionario che ne vende una fatemi sapere. Da Roma a Venezia - Milano accetto tutto

    prezzo decente, non sparatemi 7500 euro per una 2005 grazie.

    Ciao
    Marco

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=363225

    ciao, se ti interessa un 2007 il prezzo è trattabile e con accessori.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by principino1984 View Post
      Come da oggetto,

      cerco gsx-r 1000 modello almeno 2005, nessuna k4 immatricolata nel 2005 per piacere. Se conoscete qualche concessionario che ne vende una fatemi sapere. Da Roma a Venezia - Milano accetto tutto

      prezzo decente, non sparatemi 7500 euro per una 2005 grazie.

      Ciao
      Marco
      Se ti interessa un k7 nero usato che piu' nuovo non si puo' con 800 km +terminali arrow+carene plasticbike verniciate da d*o visibile a Brescia a 8500? ti metto in contatto con un mio amico.ciao secondo me ? un affare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by franco34 View Post
        Se ti interessa un k7 nero usato che piu' nuovo non si puo' con 800 km +terminali arrow+carene plasticbike verniciate da d*o visibile a Brescia a 8500? ti metto in contatto con un mio amico.ciao secondo me ? un affare
        Ciao, mi interesserebbe parecchio avere qualche notizia in pi?. Il prezzo ? definitivo o trattabile? Oddio..brescia non ? proprio dietro l'angolo ma se si arriva ad un accordo un viaggetto me lo faccio anche.

        Marco

        Originally posted by max750s View Post
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=363225

        ciao, se ti interessa un 2007 il prezzo ? trattabile e con accessori.

        ciao
        bella la moto...ma il prezzo quanto ? trattabile? Perch? si tratta sempre di una versione k6 che viene venduta quanto una k7.

        Fammi sapere
        ciao
        Marco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by principino1984 View Post
          Ciao, mi interesserebbe parecchio avere qualche notizia in più. Il prezzo è definitivo o trattabile? Oddio..brescia non è proprio dietro l'angolo ma se si arriva ad un accordo un viaggetto me lo faccio anche.

          Marco



          bella la moto...ma il prezzo quanto è trattabile? Perchè si tratta sempre di una versione k6 che viene venduta quanto una k7.

          Fammi sapere
          ciao
          Marco
          abbastanza, diciamo che vuole liberarsene in fretta causa acquisto casa! inoltre c'è il mono ohlins con precarico idraulico che sai certamente cosa costa.. tubi in treccia, yoshimura con dbkiller, pedane, tamponi e se tratti probabilmente anche delle carene in vtr usate 2 volte!

          il fatto che sia 2007 ti da ancora mesi di garanzia, non è una cosa da buttar via

          se vuoi parlarne manda una mail qui giordani.roberto@email.it oppure telefona allo 3467329700
          il ragazzo fa il meccanico per Zanardi quindi è sempre in giro x il mondo, se non risponde subito è perchè sarà in qualche trasferta..
          Last edited by max750s; 19-02-09, 19:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai mica se il telaio è tra quelli che deve subire il richiamo?

            Comunque lo chiamo e vedo un po' che mi dice.

            Marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla fine ho preso un gsxr del 2007 da un conce a pochi km da casa mia... si può chiuere grazie.

              ringrazio anche chi mi ha contattato proponendomi oggetti che se non avessi avuto da vendere la mia rsv sarebbero stati dei veri affari!!!

              Marco

              Comment

              X
              Working...
              X