Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso trovare una moto fra i 4 e i 6mila ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso trovare una moto fra i 4 e i 6mila ??

    Un mio amico mi ha chiesto se pu? troare una buona occasione per una naked..
    Le sue preferite sono Speed/Street Triple, le italiane. Per? ? ben accetto qualsiasi tipo di consiglio.

    Io non conosco bene il mercato dell'usato, e quindi chiedo a voi!
    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    pm per te!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che si trova....


        io vendo la mia 636 05 completamente originale a 4500

        Comment


        • Font Size
          #5
          636 è.. troppo per la città.. comunque grazie.
          Per gli altri ho risposto in pm.

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ascolta sto per fare una proposta indecente ..sto vendendo una corsaro nera serie veloce 1200 nera del 2007 ancora in garanzia sino al 2010 con km 12000.beh. andro' in bicicletta la do a 6.000 che indecenza!!! ho degli annunci in giro ma con ritiro usato il prezzo sale ..se veramente interessato io sono roberto 3407529182...credimi un affarone ah!!!una moto per un certo manico.ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PIDICONE View Post
              allora ascolta sto per fare una proposta indecente ..sto vendendo una corsaro nera serie veloce 1200 nera del 2007 ancora in garanzia sino al 2010 con km 12000.beh. andro' in bicicletta la do a 6.000 che indecenza!!! ho degli annunci in giro ma con ritiro usato il prezzo sale ..se veramente interessato io sono roberto 3407529182...credimi un affarone ah!!!una moto per un certo manico.ciao.
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

              Comment


              • Font Size
                #8
                io se ti interessa io ho un FZ6 S2 anno 2008 7000km sul forum ce anche l'annuncio con le foto la sto vendendo a €4200 ma se sei interessato la do via anche a €4000 ancora in garanzia pari al nuovo con accessori come puoi vedere dalle foto
                fammi sapere perche magari si puo anche limare qualche altra cosa ciao max

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=402044
                Last edited by Massimiliano Tarantelli; 09-10-09, 07:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho in vendita una Triumph Daytona 955i All Black del 2004. è una versione carenata e vitaminizzata della Speed Triple, in serie limitata vernice,telaio, motore, cerchi, tutto nero

                  Ho un amico che mi dice sempre che dovrei speedizzarla.. perchè alla fine è una Speed Triple con 20 cavalli in più di base.
                  Per farla diventare Speed la spesa non è importante e i pezzi si trovano ovunque, sono molto comuni (sempre se il tuo amico vuole solo una naked). Il bello di questa moto è che uno può avere 2 moto, cambiando manubrio e fanali
                  Non è una moto pistaiola, anzi, è piuttosto docile, e l'impostazione di guida è turistica. In autostrada non mi inclino neanche sul serbatoio.. Vorrei tornare a qualcosa di più estremo, anche se la mia zavorrina non è d'accordo (RSV Mille....)

                  Con un pieno faccio fino a 290/300 km ad andatura turistica, o sui 230-240 ad andatura terroristica. solo strada.

                  Chiedo 5500€
                  e la moto è questa http://www.youtube.com/watch?v=4GcXpf6mnPM
                  è il video della sua storia nel 2008

                  indice e medio a V,
                  Leonardo.
                  Last edited by catoblepa; 08-10-09, 09:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guarda qui...un gioiellino...

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399704

                    Se gli piace gliela posso fare a 6500 euro
                    Last edited by illogicalsense; 08-10-09, 21:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PeppePenna View Post
                      Un mio amico mi ha chiesto se pu? troare una buona occasione per una naked..
                      Le sue preferite sono Speed/Street Triple, le italiane. Per? ? ben accetto qualsiasi tipo di consiglio.

                      Io non conosco bene il mercato dell'usato, e quindi chiedo a voi!
                      grazie a tutti!
                      Ciao se ti interessa io vendo la mia Ducati S4rs testastretta del 2006 bianca fascia rossa con 15.000km gommata 100% a 6800?.info 3342244728 Andrea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        interesssa mt-03 del 2008 rossa nuovaaaa!!!! 4000 ? sua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedi se gli interessa...

                          http://88.149.192.114/forum/showthre...24#post5656924

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cbr1000 rr 08

                            --------------------------------------------------------------------------------

                            io ho una cbr 1000 rr 08 senza carene perch? ho fatto una piccola scivolatina e la leva sx rotta, il resto ? perfetto, usata solo in strada con 8000 Km e vorrei realizzare 7000,00 euro......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma una rispostina ogni tanto per farci vedere che ci cachi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X