Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

permuto triumph daytona 675 praticamente nuovo solo pista cn 1000 dal 04 pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    permuto triumph daytona 675 praticamente nuovo solo pista cn 1000 dal 04 pronto pista

    il telaio è americano, il motore è praticamernte nuovo (meno di 1000 km).

    la moto ha:

    - carene vtr
    - pedane valter moto
    - sospensioni hyperpro step 3 (cioè il top di hyper --> mono top + molle pompanti x la forcella)
    - scarico arrow completo in titanio con mappa dedicata a scarico arrow x triumph
    . modifica al comando del gas per renderlo più rapido ( credo si usi manopola e filo della speed...)
    - paratelaio con logo 675

    e altre cosette..


    la moto è praticamente nuova e ancora nn so se venderla perchè mi piace molto,si guida veramente beneQ la cambierei solo per un 1000 messo bene x la pista in buona condizioni dello stesso valore (r1 dal 04, suzu k5, ninja 10r 04-05-06...)

    per me il top sarebbe una permuta con un mezzo del genere, altrimenti la richiesta è 4800 nn trattabili


    eccola in foto

    http://img25.imageshack.us/img25/9690/immag0698.jpg
    Last edited by garzo; 12-01-10, 08:20.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by garzo View Post
    il telaio ? americano, il motore ? praticamernte nuovo (meno di 1000 km).

    la moto ha:

    - carene vtr
    - pedane valter moto
    - sospensioni hyperpro step 3 (cio? il top di hyper --> mono top + molle pompanti x la forcella)
    - scarico arrow completo in titanio con mappa dedicata a scarico arrow x triumph
    . modifica al comando del gas per renderlo pi? rapido ( credo si usi manopola e filo della speed...)
    - paratelaio con logo 675

    e altre cosette..


    la moto ? praticamente nuova e ancora nn so se venderla perch? mi piace molto,si guida veramente beneQ la cambierei solo per un 1000 messo bene x la pista in buona condizioni dello stesso valore (r1 dal 04, suzu k5, ninja 10r 04-05-06...)

    per me il top sarebbe una permuta con un mezzo del genere, altrimenti la richiesta ? 4800 nn trattabili


    eccola in foto

    http://img25.imageshack.us/img25/9690/immag0698.jpg
    scusa l'ignoranza,ma il telaio puo' essere immatricolato in italia?
    forse ho un cbr1000rr 04 di pari valore da poterti proporre........

    Comment


    • Font Size
      #3
      di che anno è la moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il telaio è 2008....il motore praticamente nuovo....
        la moto nn può essere immatricolaqta

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sei sicuro si possa circolare in tranquillità (ovviamente mi riferisco alla moto sul furgone)qui in italia con un telaio americano??
          a me hanno fatto storie per un telaio radiato......

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande frankie....che io sappia sì si può circolare tranquillamente...! baci e abbracci

            Comment


            • Font Size
              #7
              upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

              Comment

              X
              Working...
              X