Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto originale 1000 max 4000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco moto originale 1000 max 4000 euro

    Ciao, come da titolo cerco moto 1000 originale completamente per girare su strada, a max 4000 euro se completa. Valuto anche moto incidentate, tutte le mille che mi proponete devono essere dalla generazione del 2004 in su (pre il Suzu dal K5), per le R1 valuto solo le ante-2002, ma ho gi? qualcosa sott' occhio qui sul forum eventualmente. Chiaramente il prezzo ? da concordare e valutare in base alle condizioni della moto. Fatemi sapere. Ciao, Gabry.

  • Font Size
    #2
    io a 4500 ho il mio daytona 955i all black del 2004. tutto originale (tranne scarico omologato e frecce (anche loro omologate). non so se è il genere di moto che cerchi, ma per il "mototurismo veloce" ( ) è l'ideale.. comoda anche in due, non affatica, motore lineare e potente.. e più di 250 km con un pieno

    indice e medio a V!
    Leonardo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ringrazio, ma non è il genere che cerco. Solo supersportive R1, Gsx-r (valuto anche il 750 ed il 600 qui ma dal 2006 in su), CBR1000RR, ZX-10R. No Ducati e Triumph solo 675. Aprilia da valutare. Grazie lo stesso!
      Ciao, Gabry.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ciao, come da titolo cerco moto 1000 originale completamente per girare su strada, a max 4000 euro se completa. Valuto anche moto incidentate, tutte le mille che mi proponete devono essere dalla generazione del 2004 in su (pre il Suzu dal K5), per le R1 valuto solo le ante-2002, ma ho gi? qualcosa sott' occhio qui sul forum eventualmente. Chiaramente il prezzo ? da concordare e valutare in base alle condizioni della moto. Fatemi sapere. Ciao, Gabry.
        ho una R1 del 99 perfetta,bianco/rossa 24.000 km. la vendo a 3000,con il passaggio incluso.

        Comment

        X
        Working...
        X