Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intanto vediamo che c'?... cerco r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    intanto vediamo che c'?... cerco r1

    allora sto vendendo la mia tuono, per il dopo vorrei vedere di tornare su una r1.
    spesa massimissima 3000 euro, valuto anche e sopratutto moto incidentate(no telai in 4 no forcelle sul codone) lievemente, caren telaietti al massimo i fari.
    premetto che non la compro domani perche ho sempre la mia da dare, cmq se qualcuno ev fosse interessato ad un cambio se nep uo parlare.
    ps eviterei la 02 03 solo perche l'ho gia avuta per 70mila km, meglio una 00 01 o una 04 scivolata.

  • Font Size
    #2
    come già scritto altrove http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=411039

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh questa sarebbe buona, magari con qualche pezzo meno che tanto non me ne faccio di nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        R1 del 2007 preparata completamente dalla Lightech
        km 16000 circa gomme nuove bollo sino a fine anno....3495276295

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eros___ View Post
          R1 del 2007 preparata completamente dalla Lightech
          km 16000 circa gomme nuove bollo sino a fine anno....3495276295
          bella ma misa che ? un po fuori budget rispetto ai miei miseri 3000?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brun0GsXr View Post
            bella ma misa che ? un po fuori budget rispetto ai miei miseri 3000?
            purtroppo s?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              allora sto vendendo la mia tuono, per il dopo vorrei vedere di tornare su una r1.
              spesa massimissima 3000 euro, valuto anche e sopratutto moto incidentate(no telai in 4 no forcelle sul codone) lievemente, caren telaietti al massimo i fari.
              premetto che non la compro domani perche ho sempre la mia da dare, cmq se qualcuno ev fosse interessato ad un cambio se nep uo parlare.
              ps eviterei la 02 03 solo perche l'ho gia avuta per 70mila km, meglio una 00 01 o una 04 scivolata.
              Ho una 2001,nera Pronto Pista ma con le targhe..se interessato possibile la versione "strada" con differenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho ancora la tuono....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cerchi ancora?se ti interessa una R1 2004 fammi sapere a zambelliroberto@libero.it

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X