Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sopra i 750cc con pochi cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si. Mi interessa come moto, ma il prezzo ? importante. Ho in trattativa una vicinissimo a casa con 20000Km uniproprietario del 2001 tenuta senza un graffio, tagliandata, gommata adesso, bollo appena pagato, sospensioni appena revisionate, moto posteriore Ohlins a 2000 Euro compreso passaggio con gli scarichi originali e degli altri artigianali (da rivendere).

Se vado sul VTR1000F... prendo quello. Appena possibile andr? a vederlo per bene (ho solo le foto per ora).

Grazie comunque della tua validissima offerta !
    Last edited by Dueruote_; 24-09-11, 10:04.

Comment

• Font Size
      Beh , io ti posso dire che la mia ha 6 anni in meno ,(che non sono tanti , ma nemmeno pochi...) ti posso anche dire che le forcelle le ho tagliandate da un anno con materiale Holins (molle ed olio) , che monto tubi in treccia FrenTubo , dischi Braking ( piu' gli originali) plexi fume (piu' originale) filtro aria K&N , e pastiglie Brembo e scarichi LeoVince , passaggio alto , omologati , piu' gli originali mai montati .
      Non ti volgio assolutamente assillare , ma era solo per chiarire le cose .

Comment

• Font Size
        I tuoi ragionamenti sono giusti, ma i soldo sono i soldi.

Pi? andremo avanti e pi? saranno il parametro fondamentale nelle moto assieme all'affidabilit?... cos? come era 50 anni orsono.

A me del suo mono Ohlins non interessa molto, ma c'? anche l'originale ed il mono "figo" posso venderlo. Tutti i miei ragionamenti si riconducono ai soldi ed alla possibilit? di rivendere la moto in seguito perdendo poco.

Oggi sei a tempo indeterminato e domani sei disoccupato. Quando fai i conti mese per mese e comprare una moto ? un investimento titanico (in pratica se sei una persona normale con un mutuo), questi parametri sorpassano tutti gli altri.

Vedo i posti di lavoro cadere come mosche. E' impressionante. Ormai bisogna sempre pensare che potrebbe toccare a breve a te.

Sgratt....

Un VTR come il suo lo pagherei 2000 Euro compreso il passaggio. Vuoi che non prenda 300 Euro di scarichi artigianali e mono Ohlins ?

Vuol dire che l'ho pagata 1700 Euro compreso passaggio.

Vuoi che non la venda a 1500 Euro in caso di necessit? ?

Senza contare che dista 20Km da me. Non ? poco con quello che costano treni, benzina ed autostrada. Una volta andavo a prendere moto anche a 400Km se erano un affare, ma oggi spostarsi di cos? tanti chiilometri ti costa tra i 150 Euro ed i 200 Euro a seconda delle modalit?.

Comunque, per non mettere troppa carne al fuoco sulla discussione, pregherei gli eventuali offerenti di contattarmi in privato.

GRAZIE !
        Last edited by Dueruote_; 25-09-11, 07:32.

Comment

• Font Size
          ciao marco
          in effetti leggendo quello che cerchi, e considerando che il bicilidrico ? il motore che hai preferito, pensavo proprio ad un vtr 1000f.

Si dice che sia una gran bevitrice, colpa anche dei grossi carburatori da 48.
          se non sbaglio nel 2004 sono stati sostituiti con un impianto ad iniezione ed ? stata aumentato di un litro la capacit? del serbatoio.
          A me questa moto ? sempre paciut? e poi sicuramente la riusciresti a trovare ad un ottimo prezzo.

potresti anche considerare il suzuki tl1000s, quella la trovi veramente regalata

buona fortuna

Comment

• Font Size
            La VTR1000F non ? mai stata fatta ad iniezione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              La VTR1000F non ? mai stata fatta ad iniezione.
              ..ricordavo male, allora ? stato aumentata solo la capacit? del serbatoio di 1 l.
              non ricordo altre modifiche

Comment

• Font Size
                mah..gran bevitrice , io , proprio ieri , girando dalle mie parti , allegrotto , ho fatto 250 Km , e avevo ancora tutta la riserva...

Comment

• Font Size
                  Cosa significa come chilometri al litro ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cricchetto21 View Post
                    mah..gran bevitrice , io , proprio ieri , girando dalle mie parti , allegrotto , ho fatto 250 Km , e avevo ancora tutta la riserva...
                    Ciao !

Forse ho trovato un VTR1000F che risponde a tutte le mie caratteristiche ed ? molto pi? nuovo di quello di cui ti avevo parlato (serbatoio pi? grande e strumentazione pi? nuova). Praticamente ? la versione come la tua.

Quanto dovrei aspettarmi come consumo facendo turismo ?

Questo vuol dire che in montagna non superer? mai i 5-6000 giri e sulle strade lunghe andr? a 100Km/h.

Grazie dell'eventuale risposta.

Ormai ci sono. Ho a mano 3-4 moto che rispondono a tutte le mie caratteristiche. Devo solo (solo per dire... non ? facile) decidere quale preferisco.

Comment

• Font Size
                      Ciao !

Forse ho trovato un VTR1000F che risponde a tutte le mie caratteristiche ed ? molto pi? nuovo di quello di cui ti avevo parlato (serbatoio pi? grande e strumentazione pi? nuova). Praticamente ? la versione come la tua.

Quanto dovrei aspettarmi come consumo facendo turismo ?

Questo vuol dire che in montagna non superer? mai i 5-6000 giri e sulle strade lunghe andr? a 100Km/h.

Grazie dell'eventuale risposta.

Ormai ci sono. Ho a mano 3-4 moto che rispondono a tutte le mie caratteristiche. Devo solo (solo per dire... non ? facile) decidere quale preferisco.
                      Ciao , scusa il ritardo : secondo me , se ben carburata , potresti tenere un margine di 260-270 Km , senza tirare... io andando in Normandia , carico come un mulo , e andando a 130 Km/H ci ho fatto piu' di 300 Km , con ancora un po' di riserva

Comment

• Font Size
                        Se non hai ancora comprato, dai un'occhiata alla shiver venduta dal mio amico sul mercatino Aprilia (l'annuncio ? a mio nome): pochissimi km, praticamente nuova e sistemata di sospensione. Il prezzo ? di poco superiore a quello da te indicato, ma ti porti a casa una moto recente, moderna e seminuova

Ciao

Comment

• Font Size
                          L'ho trovata a Firenza a 3000 Euro del 2007. La Shiver da usata non vale nulla, ma ho lasciato perdere perch? tanti proprietari mi hanno detto di evitare quelle prima del 2010 e poi c'? un problema frequente ai freni che Aprilia non ha ancora messo a posto.

Comment

• Font Size
                            L'ho trovata a Firenza a 3000 Euro del 2007. La Shiver da usata non vale nulla, ma ho lasciato perdere perch? tanti proprietari mi hanno detto di evitare quelle prima del 2010 e poi c'? un problema frequente ai freni che Aprilia non ha ancora messo a posto.

beh, il prezzo ? leggermente trattabile

Di problemi il mio amico non ne ha avuti...la moto l'ho guidata spesso... da originale non mi piaceva per niente (a livello di ciclistica), ma con mono e kit FG si guida decisamente meglio E' molto comoda, parsimoniosa, bella esteticamente. Non un missile, ma buona coppia e erogazione dolce. I freni non danno particolari problemi (almeno su questo esemplare) per? non frenano a livello delle ultime concorrenti, questo va detto. Magari con altre pastiglie...bisognerebbe provare. Quello di cui sono certo, per?, ? che a circa 4000 euro hai una moto accessoriata (oltre alle sospensioni, c'? anche il cupolino e la piastra bauletto della givi, montata artigianalmente perch? non prevista per la Shiver), gommata, tagliandata di recente e seminuova

In ogni caso, buona ricerca!

Comment

• Font Size
                              Trovato. Si pu? chiudere.

Comment

X
                              Working...
                              X