Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 1000 da pista 2008 in poi

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• cerco 1000 da pista 2008 in poi

[B][/ciao ha tutti sto cercando un mile uso pista preferibilmente rsv, nel caso valuto altro . deve avere pochi km e tenuta come si deve.foto e prezzo in pm. solo occasioni . grazieB] cerco tra piemonte e lombardia
    Last edited by l'aurora; 22-04-13, 18:07. Reason: aggiunto frase

https://www.daidegasforum.com/forum/y...o-r1-09-a.html

Comment

grazie ciko , il prezzo non e proprio occasione , e il modello non mi piace . grazie per l attenzione che mi hai dato . alla prox

Comment

se ti va prova a chiedere qui:

ZX10R (immatricolato) usato solo pista, contattate Rudy via mail:

RGRACINGTEAM@YAHOO.IT
        Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

grazie pinzo per l interesse , ma solo moto da privati cerco.

Comment

Ancora in cerca.......................................

Comment

ciao
              io ho un 750 (Suzuki)
              Dimmi se ti interessa
              Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi penso che abbia un'anima, perché una cosa così bella non può non avere un'anima

Comment

ciao vendo la mia rsv4 2010 unico proprietario preparata dal team exb racing sospensionei curate da colatosti e perfettamente conforme alle regole fmi
                pero sono in campania,se ti va comunque ho parenti a torino cerco di portarla li e magari ci dai uno sguardo,se la vuoi provare puoi scendere a vallelunga ci facciamo una giornata e la provi tutto il giorno

Comment

Una Bmw S1000RR a cui ho revisionato il motore 1100 km fa?

Comment

Cbr 1000 rr 2011.... La moto e' nelle tue zone perché mi stanno revisionando il motore

Comment

rsv4 r 2010 bianco perla immatricolato con carene pista , se ti puo interessare fammi sapere sono di genova
                      ldepaoli@fastwebnet.it

Comment

Originally posted by robbèrsm View Post
                        Una Bmw S1000RR a cui ho revisionato il motore 1100 km fa?
                        Moto venduta, ritiro la proposta

Comment

Ciao,

sto pensando in questi giorni di vendere la mia amatissima e stracurata Honda CBR 1.000 Repsol '09 appena tagliandata. Il motivo è che non riesco praticamente più a prenderla...

In pratica è Uniprò (comprata dopo pochi mesi da un cugino spaventato dalle sue prestazioni...pensa se si compra la BMW S 1.000...).

Monta:
                          - Carene cinesi Repsol (ovv. + le sue originali Repsol praticamente nuove)
                          - Valigetta Andreani (installata da centro uff. Andreani SP Susp. + componenti originali)
                          - Power commander V nuova (con scatola di imb.) con mappature effettuate al banco Dinojet in centro ufficiale Dinojet Roma
                          - Terminale in Titanio Galassetti senza cat. Omologato con DB Killer (+ terminale originale imballato prat. nuovo)
                          - Sotto coda DPM
                          - Pompa Brembo RCS
                          - Kit passo 520 (+ comp. orig.) corona in ergal + 3 Denti
                          - Convogliatori aria maggiorati in carbonio
                          - Tubazioni complete FrenTubo
                          - Pair e Vent effettuati
                          - Filtro BMC + orig
                          - edane regolabili Lightech
                          - Pirelli SC2 ant e post (200/55)

La mappatura al banco è stata effettuata per accordare tutto il materiale installato precedentemente in Centro ufficiale dinojet.

Tutto praticamente nuovo e/o in ottime condizioni: la moto ha camminato pochissimo (5 uscite lo scorso anno e........solo 1na questo!!!)

Fammi sapere

Ciao

Mauro (329.2154353)

Comment

Originally posted by Skyman View Post
                            Ciao,

sto pensando in questi giorni di vendere la mia amatissima e stracurata Honda CBR 1.000 Repsol '09 appena tagliandata. Il motivo è che non riesco praticamente più a prenderla...

In pratica è Uniprò (comprata dopo pochi mesi da un cugino spaventato dalle sue prestazioni...pensa se si compra la BMW S 1.000...).

Monta:
                            - Carene cinesi Repsol (ovv. + le sue originali Repsol praticamente nuove)
                            - Valigetta Andreani (installata da centro uff. Andreani SP Susp. + componenti originali)
                            - Power commander V nuova (con scatola di imb.) con mappature effettuate al banco Dinojet in centro ufficiale Dinojet Roma
                            - Terminale in Titanio Galassetti senza cat. Omologato con DB Killer (+ terminale originale imballato prat. nuovo)
                            - Sotto coda DPM
                            - Pompa Brembo RCS
                            - Kit passo 520 (+ comp. orig.) corona in ergal + 3 Denti
                            - Convogliatori aria maggiorati in carbonio
                            - Tubazioni complete FrenTubo
                            - Pair e Vent effettuati
                            - Filtro BMC + orig
                            - edane regolabili Lightech
                            - Pirelli SC2 ant e post (200/55)

La mappatura al banco è stata effettuata per accordare tutto il materiale installato precedentemente in Centro ufficiale dinojet.

Tutto praticamente nuovo e/o in ottime condizioni: la moto ha camminato pochissimo (5 uscite lo scorso anno e........solo 1na questo!!!)

Fammi sapere

Ciao

Mauro (329.2154353)
                            Dimenticavo, è anche targata, revisionata ad aprile e con bollo pagato....

Comment

KTM RC8 del 2008 con 9500 Km?
                              Il brutto tempo per un motociclista é quello che passa senza andare in moto....

Uploaded with ImageShack.us

Comment

Working...
                              X